Pigi's blog

Jam virtuale, primi passi

Ho lanciato da poco ad alcuni amici l'idea: visto che non si riesce per i motivi più vari a suonare insieme di persona, perché non approfittare dell'interrete e fare i nostri pezzacci come più ci pare?

Gary Moore... Live!

Che dire, sarà anche un po' appesantito ma per niente bolso, un'ora e mezza tirata di musica, con le uniche parole non cantate spese per i titoli dei brani. Gruppo onesto che non fa nulla per contendere la scena al protagonista, batteria, basso, tastiera (e chitarra in un pezzo).

Genova Guitar festival

Passavo dalla soprelevata oggi, ed ho visto un cartellone appeso dal porto antico. Mi pareva di aver letto Gary Moore. Cerco maggiori informazioni e... cavolo! A Zena passa un po' di gente brava a luglio...

16 luglio Black Dub Feat
Daniel Lanois / Trixie Withley / Brian Blade
Ingresso: 1° settore 24 Euro, 2° settore 20 Euro, Tribuna 16 Euro

Quando il chitarrista non è il protagonista...

c'è pur sempre il batterista!

corda maledetta

Che fatica, soprattutto psicologica, che ho fatto a montare una maledetta corda 0.10 D'Addario, stasera! Continuava a scivolare fuori dalla maledetta meccanica, la troiazza.

E' solo imperizia mia, stanchezza unita al caldo, o succede anche a qualcuno di voi?

New York 2 - il ritorno

In tre giorni e mezzo ho soddisfatto pienamente tutte le emanazioni del mio essere. Musica, ovviamente, Cibo (sì, avete letto bene), Fumetti. Donne, ma qui ho giocato sporco visto che me la son portata da casa :) . L'ingegneria invece l'ho lasciata per una settimana, tranne nelle solite spiegazioni sull'aereo.

Pages