njuletto's blog

Asta benefica

Sto per trasferirmi in una nuova casetta insieme alla mia fidanzata. Non ci sarà spazio per tutta la roba che attualmente si trova a casa dei miei genitori ed ho pensato di disfarmi di qualcosa.

Non riesco a capire

Non riesco a capire ma soprattutto non riesco ad accettarlo. Come diavolo si può fare una assurdità del genere. A poco più di trent'anni, poi.
No: non riesco ad accettarlo.
Avrai avuto tanti motivi ma non lo accetto. E non ti perdono. Magari in futuro lo farò ma per il momento sono troppo arrabbiato.

A pochi giorni dalla prima...

Mancano tre giorni allo spettacolo e da un paio la mia voce se n'è andata da qualche altra parte. Un paio di notti fa ho preso a sudare ed ho dovuto cambiarmi più volte. Al mattino ero afono.

Prime date spettacolo

Volevo mettervi al corrente delle prime date dello spettacolo a cui prenderò parte: "Vincimi e ti Vincerò".

Si tratta di un'opera musicale inedita sulla Passione di Cristo ideata e scritta da Enzo Donnarumma.

- L’opera non vuol essere una rappresentazione, ma una "ripresentazione" degli eventi della Passione, su modello sia della logica commemorativa ebraica (secondo cui il passato ritorna e si ricompie), sia delle stesse parole di Cristo:”Fate questo in memoria di me.”

Esisto...

...anche se non scrivo mai.

Vi seguo quando posso, leggo i vostri blog e gli articoli di tanto in tanto. Mi sembra anche di vedere un certo fermento su queste pagine grigioazzurre e la cosa mi fa molto piacere.

Credo di avere mancato di fare gli auguri a qualcuno di voi. Non abbiatene a male.

Sto cambiando lavoro rimanendo nello stesso ufficio: stesso ambiente del cavolo, nessun progresso nè dal punto di vista di carriera nè remunerativo. Tante rotture in più e un nuovo responsabile più oppressivo del precedente che mi terrà con il guinzaglio corto.

Un lungo viaggio...

Sono stato a Bergamo per la rituale lezione di canto con il mio maestro e il viaggio è stato più travagliato del previsto.

Procediamo con ordine.

Dato il costo piuttosto sostenuto dei biglietti aerei sono solito prenotarli con notevole anticipo. Di conseguenza delle avverse condizioni metereologiche di questi giorni non si sapeva ancora nulla.

Coatto and friends

Quello che mi è rimasto più impresso di questo fine settimana è l'affetto, il piacere sincero di rivedersi, di riabbracciarsi e suonare insieme dopo un anno.

Non faccio elenchi che tanto sappiamo chi eravamo...

Pages