Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
Ciao a tutti!
Scusate la prolungata assenza, sono in un periodo incasinatissimo e tra poco capirete il perché. Anzi, lo capirete subito: il 23 luglio prossimo mi sposo!!!
E quindi ho passato gli ultimi due mesi a girare per ristoranti (con successo), appartamenti (ancora senza successo, ma ci abbiamo lavorato poco) e compagnia. Il risultato, oltre alla data ufficiale delle nozze, è stato un bestiale mal di schiena nella zona lombare (probabile accenno di ernia al disco) causato dalle migliaia di km in auto. Eh sì, perché lavoro e mi sposerò a 50km dal mio paesello d'origine, dove tuttora vivo.
A tutto ciò s'è aggiunta la nascita della mia seconda nipotina, tanto lavoro, le puntatine a Napoli per seguire l'evoluzione della Les Perzechell... insomma un macello.
E, a proposito di Les Perzechell, ho qualche fotina, peraltro già vecchiotta di una settimana e, soprattutto, di pessima qualità. Però almeno potete farvi un'idea.
Tiè:





Comments
David _the_bullfrog
Sat, 01/24/2009 - 22:48
Permalink
forza e coraggio per il
forza e coraggio per il matrimonio Ciro :-)
Vedo che la chitarra sta venendo alla grande, anche il colore sembra bello.
ma ha gli scassi per i P90 ?
ciao
David
Sear
Sun, 01/25/2009 - 12:52
Permalink
R: forza e coraggio per il
Hola David!
No, non sono scassi per i P90 ma, effettivamente, la bassa risoluzione e la pessima qualità delle immagini traggono in inganno e fanno sembrare gli scassi più piccoli. No, li ci andranno i due Lollar Imperial che mi portai dietro dagli USA.
Anche il colore nelle foto sembra un po' strano, va troppo nel marrone. Dal vivo invece si ha proprio l'idea di una chitarra stagionata nelle vinacce. :D
Per il matrimonio non mi serve coraggio, è una scelta che ho fatto con molta convinzione e di cui sono felice. Forza, quella sì, i prossimi mesi saranno folli. In compenso la data scelta è strategica: avremo più di un mese per riprenderci poi. ;-) Al momento c'è da cercar casa, ma non possiamo perché la mia futura sposa è in Brasile per lavoro fino al primo marzo, abbiamo avuto giusto il tempo di impegnare chiesa e ristorante. :-)
Ce la faremo... ;-)
molokaio
Sun, 01/25/2009 - 14:44
Permalink
R: forza e coraggio per il
Sear... PERCHé!?!?!? ehehe, scherzo, complimenti.. .deve essere bellissimo!
Mi piace tanto la rosa bianca e la differente paletta! E i lollar imperial highwound li vorrei montatre anche io in futuro, mi fai poi sapere come suonano?
Costa tanto farsi fare un lespolle con le palle?
___________________________________
Robz
Sear
Sun, 01/25/2009 - 16:31
Permalink
R: forza e coraggio per il
Di sicuro costa molto meno di una pari livello marcata Gibson. Il discorso è sempre lo stesso: scarsa rivendibilità, cioè sul mercato dell'usato hai difficoltà a vendere queste chitarre e comunque le svendi.
Quindi la cosa migliore è farsela fare quando si è convinti di cosa si vuole, e non venderla mai.
Sear
Tue, 01/27/2009 - 01:15
Permalink
R: forza e coraggio per il
Ma che fai da te, Camp? Io non saprei neanche disegnarla una chitarra, figuriamoci realizzarla! E poi non ti pare un po' troppo professionale quel popo' di intarsio sulla tastiera? :-)
Bullfrog non se la cava bene, se la cava meravigliosamente! Da questo punto di vista sapessi quanto lo invidio!
Per quanto riguarda l'appartamento, be'... mi sa che dovrà accontentarsi di fare la bella ma povera la mia bimba... :-)
Sear
Tue, 01/27/2009 - 19:25
Permalink
R: Anvedi!
Grazie! Speriamo bene, per tutti e due i progetti... :-)
Sear
Wed, 01/28/2009 - 18:51
Permalink
Aggiornamento!
Non è stupenda? :-)