Sear's blog

Saluti dal passato.

Ciao a tutti!

Lo so, lo so. I lasteriani si staranno dividendo in due: quelli che "e chi è questo?" e quegli altri che "azz! allora è vivo!". Anzi, forse c'è una terza quota (probabilmente maggioritaria) che gliene po' fregà dde meno.

Ladies and gentlmen... Les Perzechell!

E venne il giorno (sabato) in cui ritirai la tanto attesa Les Perzechell... Dio come suona! E quanto è bella, la guardo e mi commuovo.

img238.imageshack.us/img238/883/79352214pt4.jpg

img386.imageshack.us/img386/6761/93280638gl5.jpg

Ariecchime, con qualche novità...

Ciao a tutti!

Scusate la prolungata assenza, sono in un periodo incasinatissimo e tra poco capirete il perché. Anzi, lo capirete subito: il 23 luglio prossimo mi sposo!!!

Plagio di Santana e Dave Matthews!!!

In questi giorni mi son dato alla classica: Beethoven e Brahms. E di Brahms ho un cd con seconda e terza sinfonia e lo ascoltavo proprio ieri. A un certo punto (esattamente alla traccia 7, ovvero al terzo movimento della terza sinfonia: Poco Allegretto) mi rendo conto che la melodia la conosco talmente bene che... sembra qualcosa che conosco.

Piano di rinascita democratica

Ieri sera ho provato seriamente angoscia (non trovo una parola più adatta) nel sentire il ministro Brunetta - intervenuto al programma "Porta a Porta" - proporre addirittura l'abolizione del valore legale del titolo di studio!

Ma che burloni...

Lo psiconano mafioso (ricordo, a margine, ch'è Presidente del Consiglio, pidduista, pregiudicato, attualmente sotto processo) dice che non ha mai pensato di sguinzagliare la polizia contro gli studenti. Ma perché allora non la smettono di versare LSD nella rete idrica italiana? Sessanta milioni di persone hanno avuo un'allucinazione collettiva!

Siamo in regime? E negli anni '70?

Dopo aver letto le parole di Cossiga - ex Presidente della Repubblica, Presidente del Consiglio, Ministro dell'Interno, dott.ing.gran.figl.di.putt.

Pages