si prevede, ahimé

Ahimé, si prevede un bel weekend.

Stasera partiamo per il mare, domenica al ritorno mi aspetta un'uscita "esplorativa" per un potenziale posto da chitarrista ritmico in un gruppo rock.

E quando si prevedono e pregustano belle cose, di solito si rimane delusi, oppure capitano contrattempi che fanno slittare il tutto a data da definire.

Ecco, ad esempio avrei dovuto andare fino al mare in moto, ma per la tranquillità di tutti sarò il guidatore dell'auto di famiglia. E tutte le curve ed i paesaggi mozzafiato della valle della Roya me li guarderò dallo schermo televisivo della mia Astra.

Vabbè, perlomeno mi porto dietro la classica.

Ah, ho trovato il prossimo gadget di indubbia utilità bazzicando sul sito della Korg: il monotron. In un certo senso inutile, potrei fare cose molto simili con la master keyboard usb, ma necessitrei comunque di un pc. E poi immagino già usarlo col Kaossilator... mmh...

Appena il mio negozio di fiducia ne avrà uno, mi fionderò a comprar... ehm, provarlo.

Ed intanto il progetto pedaliera e booster continuano a latitare... ma prima dellla pensione li completerò.

Buon weekend a tutti!

Daniele.

Comments

il monorobo pare interessante..

soprattutto é compatto!

e dal demo che sto ascoltando fa un casino della madonaa!!:D

pace e bellezza

http://www.myspace.com/cybillsheperd
"Nelle valli della stupidità per i filosofi cresce pur sempre più erba che sulle nude alture dell’intelligenza"

 Ciao Enzì...

Hai ragionissima. La prossima volta mi fanculizzo da solo che è meglio.

Fino alle 16 di ieri tutto perfetto, per la prima volta il mio bimbo ha "nuotato" con i braccioli, è stata un'esperienza indimenticabile. 

Telefoniamo però ai miei, giusto per farci vivi, e veniamo a conoscenza del fatto che la mia anziana nonna è stata ricoverata in ospedale, in condizioni critiche.

Senza dire niente a nessuno ieri si è fatta un infarto, ora spero ma mi rimane solo più la speranza. Ieri sera però era ancora di buon umore e mi ha stampato un paio di battute fantastiche, ed in qualche maniera sono riuscito a farla sorridere anche io. Le voglio bene, purtroppo l'Alzheimer le ha tolto parecchio, ed ora sta cercando di portarsela via.

Vabbé, ritorno a sperare. 

Ciao!

Daniele.