Suono?

 Nel senso, sabato abbiamo un matrimonio, e va bene.

Poi probabilmente avrò una bella uscita per il venerdì della prossima settimana, ma non so ancora i pezzi da portare e dovrei accompagnare la voce da solo.

Sono una scarpa, non so se sono adeguato, mi danno un sacco di fiducia... che faccio, suono?

Nel frattempo chiedo venia ma non riesco più a trattenermi, chi vuole fare un cambio pickup a pochissimo prezzo ottenendo un grandissimo risultato per il prezzo pagato (moolto meglio dei pickup di serie di una chitarra di fascia media) opti per i pickup Artec in AlnicoV, poli staggered, quelli insomma spacciati per vintage. Hanno un suono pauroso, dinamica da vendere, finalmente la strato ha un suono verosimile. Accattatev'illi!

Daniele.

Comments

>> Accattatev'illi!

Eh, a sapere dove! Ci posti qualche link? :)

 

* Rob

----

"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
James "Jimi" Marshall Hendrix

 Io li compro su eBay UK, il mio negozio di fiducia è questo, però al momento non è molto fornito, ha prevalentemente i ceramici. Però gli si può scrivere e richiederli, sono parecchio cordiali.

Se no si può provare da questo qui ma non mi ispira più di tanto, non offre delle descrizioni dettagliate. Se no si comprano da Hong Kong, ma di solito non è consigliabile - sebbene tutto quello che finora ho acquistato da Hong Kong sia arrivato, nonostante un ritardo mostruoso nella spedizione.

La Artec produce per tanti, per cui è fondamentale leggere bene le specifiche per non trovarsi in mano il solito pickup ceramico con flat poles.

Negli Stati Uniti si trova la serie "Giovanni", che dovrebbe avere qualche caratteristica in più, ma potrebbe anche essere la stessa merce OEM marchiata con un nome di fantasia. Il primo negozio vende appunto quella OEM, arriva a casa in busta semplice senza viti o altri fronzoli, ma i magneti - per quanto ho provato finora - non sono affatto male.

Ciao!

Daniele.

 

 

 Per ulteriori info - e per eventuali paragoni - ho pagato 25 Sterline (spedizione esclusa) il set di tre pickup SSA52B - le 25 sterline finora meglio spese della mia carriera da chitarrista.

Ciao!

Daniele.

qualcosa di Tonerider, Giovanni, ed Artec si trova anche qui:

http://www.axesrus.com/axepickup.htm

http://www.axesrus.com/axetelep.htm

io ci ho comprato una coppia di hb alnico (50 euro spediti, nuovi) anonimi, ma ho il sospetto che siano anche loro by artec (per il wiring infatti rimandavano ai loro schemi e colori)
________________________________
Luca
http://www.webalice.it/valledelvento/