Ladies and gentlmen... Les Perzechell!

Comments

minchia che sgnaccherona questa guitarra..complimenti, eramente complimenti per questa gran faiga che ti porterai appresso!!

_________________________________________

gabb0!!!

www.myspace.com/gabbosickfog

www.myspace.com/squaredtomato

 

Proprio per essere perfido, ammetto che a me ( A ME, PARERE PERSONALE E NON OGGETTIVO) il colore non entusiasma.
Ma e la TUA chitarra e se l'avessi anche voluta con sopra la foto di Iva Zanicchi, avresti fatto bene a farlo.

Fantastica. Aspettiamo ovviamente di sentirla.
Bravo Sear !

Enrico. Bald Eagle.

Purtroppo il colore è difficile da rendere in foto. Qui sembra viola ma in realtà è un wine-red molto carico, tendente al porpora. In effetti anch'io ebbi dei dubbi quando il liutaio mi mandò le foto durante la verniciatura, ma sparirono non appena la vidi dal vivo.

Meglio così.
Ri-complimentoni.

Enrico. Bald Eagle.

Complimenti per la chitarra: e' semplicemente fantastica; il colore, le forme, la rosa sul manico.

Ma la foto della Zanicchi... ora mi hai messo un gran pulce nell'orecchio!

A presto

Corrado

 Dicci le caratteristiche di sto gioiello, la paletta quanti gradi ha rispetto al manico, il manico quanti gradi ha rispetto al corpo, il corpo di cosa è fatto, il manico in quanti pezzi, tastiera com'è fatta, etc etc.. non lasciarci appesi, un appunto al liutaio, maperche'cazzo ogni volta che montano le sperzel devono sbavare i dadi .........

 

 menguicc

 

Prof

Oh Dio Meng, mi metti in difficoltà. Ti posso dire che l'inclinazione del manico rispetto al corpo è leggermente inferiore a quella delle Les Paul, quella della paletta non la ricordo, sorry...

Il corpo è in un unico pezzo di mogano, idem per il manico. Il top, come si vede, è di acero fiammato e la tastiera è in ebano. Le cornici dei pick-up sono composte di due strati, uno di ebano e uno di acero, e il battipenna è (O, meglio, sarà) fatto allo stesso modo (e non richiederà buchi sul corpo, s'infila e avvita sotto alle cornici dei pick-up).

Le sbavature delle Sperzel le ho notate anch'io ma credo che, purtroppo, possano farci ben poco quelli che le montano. La doratura è molto delicata e le meccaniche vanno strette a dovere, c'è poco da fare.

 Vabhe.... a sto' punto mi riservo di dare un commento definitivo quando e se la prendero' in mano e dopo averla suonata... cmq bella, per il batipenna.... personalmente ne farei a meno, vista la bellezza del top. Divertiti!!

 

 menguicc

 

Prof

davvero molto bella.

complimenti per la nuova bimba,  goditela abbestia!

 

Ciao!!

David

www.myspace.com/davidguitarfreak

stupenda!!!!! 

Mi era sfuggita!!
Che dire, io la trovo semplicemente bellissima ... e poi quella combinazione di colori + hardware dorato secondo me è veramente KILLER! Magari qualcuno pensa che sia troppo pacchiano, e io dico: perchè no :))) ?

Complimenti ancora!

_________________________________________
"Potevo attraversare litri e litri di corallo
per raggiungere un posto che si chiamasse Anarchia"