CaptainHarlock's blog

Scelte

Ad un certo punto bisogna fermarsi un attimo, guardarsi allo specchio, e farsi carico di scelte più o meno importanti. E quella che ho preso due giorni fà rientra nella categoria delle "scelte rimandate da troppo tempo",  pur essendo una cosa di poco conto se paragonata a questioni ben più "serie" che, nella vita, possono capitarci.

Abbiamo vinto!

 Niente di Politico, nè di personale.

Ieri sera il mio gruppo (i FacTotum) ha vinto la serata per le eliminatorie di un concorso, il "We A.R.E. the festival" a Roma.

Abbiamo vinto nella categoria "musica originale".

Ma soprattutto... Abbiamo vinto la sfida con noi stessi.

40 years ago

40 years ago your energy started to spread all around the world. Flying on little wings...

 

In your loving memory

 

 

 

* Rob

Eric Clapton

 ... dico una bestemmia se non lo considero uno dei migliori chitarristi della storia del rock / blues / pop, così come tutti fanno? Dico una bestemmia ancora più grossa se rendo noto al mondo che lo considero scarsino (come inventiva e musicalità), pur avendo sentito e risentito le produzioni passate (perfino i Cream)?

Vado avanti a pedalare.

Il titolo ha due letture.

Di pedali pedalare

Sparisco, poi riappaio come un folletto. Lo so. Sono un folletto, ma non di quelli simpatici. Sono uno di quei folletti tristi e solitari che hanno perso un po' il contatto con le proprie passioni, ma non per propria volontà.

discontinuo

E' un periodo discontinuo. In tutto.

Il nuovo lavoro (ah, già.. dimenticavo: dai primi giorni di Maggio ho cambiato nuovamente lavoro) è bello. Molto più bello di quanto non fosse il precedente, che già mi piaceva parecchio.

E' un lavoro di responsabilità. E' un lavoro in cui sono finalmente "il capo", dove ho delle persone da dirigere e di cui sono responsabile. Lavoro molto di più, lo stipendio quello è e quello rimane... ma sono, finalmente, in una posizione da cui non potrò tornare indietro. Un avanzamento di carrira, insomma.

Pages