Esisto...

...anche se non scrivo mai.

Vi seguo quando posso, leggo i vostri blog e gli articoli di tanto in tanto. Mi sembra anche di vedere un certo fermento su queste pagine grigioazzurre e la cosa mi fa molto piacere.

Credo di avere mancato di fare gli auguri a qualcuno di voi. Non abbiatene a male.

Sto cambiando lavoro rimanendo nello stesso ufficio: stesso ambiente del cavolo, nessun progresso nè dal punto di vista di carriera nè remunerativo. Tante rotture in più e un nuovo responsabile più oppressivo del precedente che mi terrà con il guinzaglio corto.

Trattasi di classica "sòla" di cui ero ben consapevole dal primo momento in cui me l'hanno proposta ma alla quale non potevo dire di no per alcuni motivi (leggasi motivi di cuore)... Il classico uccello padulo.

Per il resto che dire...

Sto studiando tutti i giorni come un matto cercando di migliorarmi, qualche piccolo progresso lo sto facendo ma non esibendomi non ho la possibilità di testarmi. Potrei registrarmi ma non riesco a ritagliarmi il tempo per farlo. Magari in questo senso sono anche pigro altrimenti lo avrei trovato nel weekend.

Sto riarrangiando i pezzi che faccio alla chitarra per cantarli nelle tonalità che meglio si adattano alla mia voce: a volte sono così affezionato ad un certo arrangiamento che piuttosto che cambiarne la tonalità spesso mi trovo a sgolarmi. A volte è anche per imperizia: ho proprio difficoltà a traslare un arrangiamento in altre tonalità e mi arrendo facilmente.

Adesso ho finalmente capito che questo comportamento è altamente deleterio per la salute delle mie corde vocali ed ho deciso di assecondare la mia natura.

Sto aspettando che Jacopo, un amico con cui ho un gran feeling musicale, si liberi dall'università: ha appena dato l'ultimo esame e sta preparando la tesi di ingegneria. Non vedo l'ora di propormi con lui in giro.

Meglio andare sul sicuro viste le ultime esperienze negative.

La situazione musical sta procedendo e la prima data certa dovrebbe essere il 31 Marzo. Essendo un musical inedito sulla passione di Cristo dovremmo fare diverse date nel periodo di Pasqua. Appena ho informazioni più dettagliate mi farò vivo.

Adesso scappo: mi sono trattenuto fin troppo e non mi pagano nemmeno lo straordinario...

Comments

Ciao Mosè!

Adesso va già un po' meglio: me ne sono fatto una ragione e mi sono messo sotto a lavorare. Nel frattempo tengo bene gli occhi aperti per cogliere eventuali opportunità...

Un abbraccio,

  Angelo

Semaforo rosso vai, semaforo giallo tieni, semaforo verde no. (Confucio)