anno nuovo, ... punto.

 Che dire... l'anno è iniziato ma non è che ci siano stati grandi cambiamenti.

Insomma, ho sempre due mani, due piedi, tanta voglia di suonare e troppo poco tempo per farlo. Pazienza.

Sabato porterò mio zio da Merula a fare un giretto. Dopo anni di acustica vuole ritornare all'elettrica, vorrebbe una strato... e allora sabato ci facciamo un giretto a provare qualcosa. Prima, però, gli faccio provare la mia Aria, non sia che si vada a provare senza avere in testa un paragone!

Dovrò resistere di nuovo alla mia ciclica voglia di Telecaster, ricordandomi di quanto sia già stato speso per Natale, moto inclusa.

E' che ho letto una grande recensione su Guitarist della Tele Custom II della Squier, quella equipaggiata coi P-90. E che cavolo mi compro una Squier a fare, io che le detesto e vado fiero della qualità delle mie chitarrine? Infatti, mica mi prende per quello, però so già che la vorrò provare per vedere quanto siano stati fedeli sulla rivista, e poi proverò per paragonarla la messicana, e poi la baja, e poi l'americana, e poi... ecco perché sono preoccupato. Perché po ne troverò una che non mi sembrerà troppo cara e che mi piacerà pure come suono.

Cercherò di resistere e di cercarmi un posto da qualche parte come chitarrista semi-ritmico, magari lo trovo pure compatibile con i miei orari impossibili.

E magari potrebbero anche piovere soldi e sì, i maiali potranno finalmente volare!

Nel frattempo aspetto ANCORA (e sottolineo ancora) le valvole ordinate su banzai, erano state spedite... mah...

Speriamo!

Daniele.