Sono solo coincidenze?

Per chi di voi almeno una volta nella vita, facendo zapping in tv, si è fermato per più di 10 secondi sulla trasmissione "Voyager" e si è chiesto: "...ma questi sono del tutto deficienti o lo fanno apposta?"...

consiglio vivamente un sito da morire dal ridere, in cui sono riportati, a fumetti, alcuni dei principali temi della suddetta trasmissione televisiva...

http://lario3.splinder.com/tag/voyager

La scorsa settimana mi sono gustato la puntata in cui si dimostrava che Elvis è ancora vivo, cosa che peraltro sapevo già, me l'ha scritto via mail Jim Morrison.

Comments

Jim non lo sa di Elvis, me l'ha detto il sosia di Paul McCartney (dato che quello vero è morto vent'anni fa).

Scherzi a parte, Voyager è una vera cazzata. Vorrebbe essere quark, ma parla del codice da Vinci come se fosse vero, di Elvis vivo, dei coccodrilli bianchi nelle fogne di NY.
Credevo di essere uno tra i pochi che non sopportano questa trasmissione. Per fortuna l'hai scritto. Almeno sono in buona compagnia.

Ciao, e salutami The Lizard King quando lo senti.

Enrico. Bald Eagle.

Evvai Davide. La squadra anti-voyager si ingrandisce.

Mi è anche venuto in mente la storia del viaggiatore del tempo che hanno proposto in più puntate: John Titor.

Meglio Lara Croft...quella almeno ha le tette !

Enrico. Bald Eagle.

Non ho mai seguito Voyager per più dei minuti necessari a rendermi conto che era Voyager, ho sempre pensato che fosse un programma scientifico ed invece è un cumulo di cazzate come non c'era sicuramente bisogno... francamente non mi capacito di come la gente possa credere a certe cose ma, anche non credendoci, non capisco che senso abbia guardare un documentario che racconta balle e pseudo scienze, a quel punto mi guardo un film o mi leggo un libro che se non altro ha una storia coerente... eppure gli spettatori sono tanti ed a giudicare da quello che trovate scritto qua (e vi invito a leggervi i commenti nel forum che sono qualcosa davvero di sconvolgente!) stanno davvero messi male.

il Fumetto del link è davvero spassoso, mi sono tirato giù tutta la prima pagina :-P


Robyz - Grappero forever

Beh, però bisogna ammettere che sono bravi a intortare la gente con quelle storielle e poi tra frasi a effetto, immagini nebbiose, musiche inquietanti, pubblicità ed effetti video degni di un real player, riescono a farti stare anche mezz'ora in attesa della rivelazione... che poi non arriva e se arriva è una stronzata!

Mio padre è archeologo, non ti sto a dire cosa pensa di una trasmissione del genere... ;-)

In ogni caso, è TV...di qualunque cosa parlino, lo fanno sempre senza approfondire, altrimenti la gente poi deve accendere il cervello e poi si annoia o peggio ancora, cambia canale...

mi era stato consigliato anni e anni fa, quando ancora trasmetteva su La7 (mi sa che aveva un altro nome però) da un mio amico. L'ho trovato una stronzata galattica. Sempre sempre sempre con 'sta storia del mistero, dell'inspiegabile, dell'uomo schiacciato da qualcosa più grande e potente di lui. Ma cheppalle! E la scienza deve fare i conti pure con gente di questo (piccolo) calibro e con i loro ascoltatori che prendono per oro colato quello che gli si propina. E' fantastico come ci si possa scaricare dalle proprie responsabilità e come ci si possa giustificare e non cercare di migliorarsi, dando la colpa di tutto a qualcosa di misterioso, di alto e potente sopra di noi e/o a qualcuno che trama contro di noi.

A tal proposito vi ricordo questo:

http://www.donzauker.it/2008/04/04/roberto-giacobbo/

e, se avete tanto tempo da perdere, vi consiglio questo elemento da sbarco:

http://domenico-schietti.blogspot.com/ (prima aveva un blog immenso)

Domenico Schietti ha la soluzione per i problemi mondiali, a patto che si combattano i nemici dell'umanità, tra cui: massoni, fascisti, comunisti, vaticano, ebrei, la regina d'inghilterra (?), il gruppo Bildenberg, la Trilaterale, il nuovo ordine mondiale, shintuisti, musulmani, induisti, setta degli ingegneri-scientisti (le teorie scientifiche sono tutte una stronzata, e lui ha prove scientifiche a dimostrazione di questo: un grande!), ecc...

A presto

Corrado

Beccatevi anche sto' link se volete farvi una CULtura completa sulla vera storia dell'umanità e i suoi misteri e segreti..

http://www.bvzm.com/encicl.html

Se riuscite a tenere dietro e a collegare insieme tutti i possibili collegamenti siete bravi quanto Giacobbo e avrete acquisito la conoscenza suprema.. :-)

Ciao.

Andrea.