Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
Quelli che il gioco appena scartato del bimbo richiede le pile AAA e si hanno in casa solo le AA ed essendo Natale i negozi sono chiusi fino al 29 ma vallo spiegare allo gnomo.. Oh yeah..
Quelli che l'unica volta in vita loro hanno messo una cravatta era per il matrimonio e nonostante tutto continuano a ricevere in regalo orrende cravatte regimental che non si possono non indossare perchè se no la zia Pinuccia ne ha a male.. Oh yeah...
Quelli che al pranzo obbligatorio dai parenti devono mangiare il cotechino con i fagioloni in umido perchè è tradizione e perchè se no la zia Luigina ne ha a male e chissenefrega se rimane piantato tra il piloro e l'esofago fino all'epifania.. Oh yeah..
Quelli che la caldaia si rompe sempre durante le feste Natalizie e un tecnico si fa pagare come un sultano del Brunei se no sono cazzi tuoi e aspetti dopo le feste.. Oh yeah..
Quelli che il giorno della vigilia scoprono che da gennaio sono in cassa integrazione e da aprile forse manco quella ma a casa, che c'è crisi ma tanto c'è solo un mutuo da pagare e una famiglia da mantenere e quindi che ti lamenti a fare se non spendi e non fai girare l'economia e quindi è colpa tua.. Oh yeah..
Quelli che il Natale 2008.. mavaffanc..!
Oh yeah!
Buon 2009 a tutti, che è meglio.
Un Andrea più blues che mai.
Comments
freeman_70
Tue, 12/30/2008 - 07:14
Permalink
R: Non sapevo...
Ciao zione! Che bello, ho ritrovato lo zio che avevo perduto! Ma allora il 2008 non è stato solo bastardo! :-)
Grazie del saluto e davvero un buon 2009 a te, Paolo.
Ciao zione!!
Andrea.
gabbo
Mon, 12/29/2008 - 16:10
Permalink
cioè che dire che
cioè
che dire
che culo!!!!
speriamo che il 2009 sia...sia e basta!!
saluti e buon anno..
_________________________________________
gabbo
www.myspace.com/squaredtomato
freeman_70
Tue, 12/30/2008 - 07:12
Permalink
R: cioèche direche
Eh si, che culo.. anzi, aspetta, meglio non dirlo che mi manca giusto che il 2008 mi faccia quello e ho fatto en plein.. :-)
Grazie dei saluti, amico, e davvero un buon anno anche a te. Grazie!
Ciao.
Andrea.