E dopo la doppiomanico...

...arriva anche la custodia per la relativa doppiomanico!!
A dir la verità, è già una settimana che è pronta la custodia, però non ho mai avuto tempo (o voglia?) di farci quattro foto in croce .. quindi oggi ho approfittato della bella luce bianca che entrava dalla finestra (grazie neve) per far qualche fotina .. e già che c'ero, ho fatto anche qualche altra foto alla chitarra, visto che le altre erano piatte che più piatte non si può. 

Tra l'altro, ad un certo punto mi son trovato con metà hardware in ottone e metà cromato (visto dalle mie parti non son riuscito a trovare nessun componente decente per custodie e valigie, e che il maledettissimo venditore online dal quale ho comprato ha messo le foto degli oggetti in ottone, ma mi sono arrivati cromati), quindi ho dovuto verniciarli di un pacchianissimo dorato (che tra l'altro viene via solo a guardarlo), quindi il risultato è un pò quel che è ... in compenso ci potrei anche saltare sopra e resterebbe intatta! La finta pelle l'ho recuperata dal "reparto stoffe" di mia madre: si rompe con un nulla, però è *GRATIS* , e questa parolina magica ha un'importanza ben superiore rispetto a tutto il resto ;).

Da notare poi le dimensioni abominevoli e l'interno in vera pelle di Gabibbo!!

ps: perdonatemi l'eccesso di foto sulla chitarra, lo so, inizio ad essere pedante ... ma è come un padre che mostra orgoglioso sua figlia ;)) ! Prometto che non ne posterò più!

Comments

 Ahahah, per il roadie però solo legno stagnonato naturalmente per almeno 30 anni, altrimenti non suona bene ;D !

Effettivamente portarla in giro è abbastanza un'imprecazione, ma almeno è una scusa per fare un pò di palestra ;P.

Grazie e ciao!
Emanuele

Eh no ! Se costruisci un roadie, e lo porti venerdì, fallo in silicone, di sesso femminile e abbondante nelle forme !

Così, carica, scarica e dopo il concerto può servire ad altro !

Eh eh eh...ci vediamo presto, Enrico.

 L'idea mi pare ottima, però venerdì non lo porto di certo, non voglio che me lo affatichiate già così di brutto, poi chi mi carica in macchina la chitarra ;P ?!

Grandissimo vecchio!!! ci sei riuscito alla fine:-)) beh, che dire...gran bel lavoro!!! La porti venerdì?? dai dai!

PS

Ti ci stà in macchina??:-))

 

http://alternativegrunge.forumfree.net

http://www.myspace.com/alternativegrungeforum

 No, in macchina non mi sta, per quello vengo col camion rimorchio :D !! Effettivamente sulla mia scatola da sardine (che testardamente continuo a chiamare "automobile") è proprio giusta appena appena a misura della larghezza dei sedili posteriori, se carico quella non ci sta altro ... minchia ma quella volta non mi potevo costruire un kazoo :D ?

Ci vediamo venerdì, io mi porto il cadavere ;))
Ciao buèlo e grassie!
Emanuele

 

>>>>>> ps: perdonatemi l'eccesso di foto sulla chitarra, lo so, inizio ad essere pedante ... ma è come un padre che mostra orgoglioso sua figlia ;)) ! Prometto che non ne posterò più!

 

No, non sei affatto pedante: foto come quelle della tua chitarra riempiono il cuore di ammirazione verso una persona che ha avuto il coraggio e l'autodisciplina per arrivare fino in fondo.... e più le vediamo meglio è!

e, come hanno scritto altri sotto, complimenti anche perchè sei riuscito a replicarti con la custodia!

 

Sei un grande..... un po' ti invidio!

Io, quindici anni fa, mi sono limitato a progettare e saldare un circuito, in modo da avere serie/parallelo/split con un unico multideviatore sui tre pickup...... oggi, superati i quaranta, al momento di modificarlo mi sono rifiutato di prendere in mano il saldatore ed ho portato la chitarra dal liutaio..... per dirti..... ecco perchè ti invidio...

 Mamma mia, mi lusinghi veramente troppo!! Grazie di cuore per quel che mi dici, non credo di meritarmelo proprio ;) !
Invece a me le cose che fan smadonnare son proprio i circuiti elettrici...io, se avessi dovuto fare un circuito come il tuo, mi sarei buttato sotto un treno, in quanto gli schemi elettrici mi fanno smadonnare come poche cose al mondo ;P !

Grazie di cuore anche a te, ci becchiamo in giro su laster ;) !
Emanuele

 

 E' veramente un peccato essere così distanti, ma prima o poi ci ritroveremo di sicuro tutti insieme a far cagnara , non possiamo mica lasciare che i Coatti si divertano e noi no ;D !
Grazie come sempre dei complimenti e ciao!