E ci sono pure io...

.... èd è una figata. Questa prima pagina è soprattutto per ringraziare tutti quelli che stanno rendendo questo posto un posto bello dove stare. Ma soprattutto voglio ringraziare una persona speciale a cui so non piacciono le sviolinate ma siccome io faccio sempre come mi pare (come lui..) non me ne frega un cazzo. :-)

Devo partire un po' da lontano. Da anni mi piace suonare ma non sono un chitarrista, sono un armonicista e pseudo cantante di blues. Allora dirà qualcuno, che cazzo ci fai qui? Giusto... Il fatto è che ero iscritto anni fa ad un'altra community di chitarristi (non un forum, che se no si incazzano) e mi ero iscritto per curiosità. Lì ho scoperto, in maniera silenziosa, personaggi splendidi che tra le altre cose mi hanno attaccato la passione per quello strumento splendido e vivo che è la chitarra.

Ad un certo punto mi sono detto, cazzo se Leo Fender ha costruito chitarre e non sapeva neanche cos'è un accordo, beh, vuoi che non ci riesca pure io? Dopo il giusto pernacchio che mi state facendo tutti per il paragone indebito :-) ho deciso che per suonare la chitarra me la dovevo costruire io.

Ed a questo punto che entra in ballo la persona di cui voglio parlare. Grazie ai suoi consigli ho appena terminato di assemblare la mia Blackie. Non sono liutaio, non ho atrezzi da liuteria, solo buona manualità nel bricolage ma con i suoi suggerimenti è uscito uno strumento che definirei dignitoso ma che mi ha fatto innamorare ancora di più della chitarra.

Tenendo conto che questa persona di cui parlo fa il liutaio (pardon, falegname evoluto..) di professione e con certe cose ci guadagna da vivere, nonostante questo ha sempre consigli gratuiti per tutti.

E quindi, grazie, Lauro (quello vecchio.. eheheeh). Sarai pure burbero, diretto, spaccamaroni, ma sei una GRANDE persona. Punto.

Ah, ovviamente ora non ho più scuse e bisogna che impari pure a suonarla la chitarra, no? :-)

Andrea

Comments

Beh, se me lo dice il grande mozz, faccio finta di crederci.. :-)

Grazie delle belle parole e del saluto.

Ciao, grande!

Andrea.

 

Concordo con Moses... per imparare a suonare ci vuole tanta passione e tanta pazienza.... la passione, appunto, la si legge tra le righe e la pazienza..... beh, se ti sei assemblato da solo una strato allora significa che c'hai pure la pazienza:-)) però adesso mi hai incuriosito....foto?;)

PS

Comunque come non darti ragione.... Lauro è proprio una grandissima persona e un grandissimo falegname evoluto:-))

 

http://alternativegrunge.forumfree.net

http://www.myspace.com/alternativegrungeforum

:-) La prima volta che lo sento glielo dico in faccia, "brutto pezzo di un falegname evoluto!" dici che si incazza? :-)

Ehm.. foto?!? Non pensavo che potesse interessare a qualcuno e non ne ho fatte.. Se proprio ho molte richieste la smonto e faccio le foto..

Grazie del saluto e dell'augurio. Sei un grande anche tu.

Ciao.

Andrea.

 

No no frena frena!:-)) Mica ti ho chiesto le foto da smontata hehehee!!! Intendevo le foto della tua "figliuiola" finita, bella e montata;)

:-) La prima volta che lo sento glielo dico in faccia, "brutto pezzo di un falegname evoluto!" dici che si incazza? :-)

Ma va....Lauro incazzato?? mai visto...:-)))

Grazie del saluto e dell'augurio. Sei un grande anche tu

Il saluto e l'augurio erano il minimo visto con quanta passione hai scritto! Un grande io? Ma va... non faccio mica cose speciali per la comunità io;)

 

 

http://alternativegrunge.forumfree.net

http://www.myspace.com/alternativegrungeforum

Fiuuuuu... se avessi dovuto smontare "patty" (chiamarla blackie mi sarebbe sembrata una bestemmia..) mi sarebbero girati i maroni un bel po'..  :-)

Appena ho un attimo faccio la foto.

Ciao.

Andrea.

 

Ah, ecco, mi mancava il tuo affanculo.. ahhhhhh.. ora va meglio.. stavo cominaciando a pensare che invecchiando ti fossi ammorbidito. :-)

Non sono buono, proprio per niente ma quello che penso, dico. E io DICO che sei una grande persona, con un grande cuore (anche se con il varitone... eheheh) e ancora mi commuovo a leggere della tua strato sunburst palettona con p.u. ybarra e del tuo '68..

Per l'armonica, se ci vuoi suonare del blues te la insegno senza problemi a patto che tu mi dai una sistemata al capotasto della mia "patty" (blackie non potrei mai chiamarla).. :-) ovviamente davanti a una bella boccia di limoncello. eheheheh..

Figurati io quanto tempo ho, tra lavoro, famiglia, figlia piccola e tutto il resto.. ufff..

Di cuore, vaffanculo, grande vecchio! :-)

Ciao.

Andrea.

 

Ehm... devo preoccuparmi? :-)

Ciao.

Andrea.

 

Ciao.

Saluti

"Guardati da coloro che prima ti danno consiglio, poi parlano male di te...stronzo!" C. Guzzanti