Ehi, mi manca un blog!

Scusate, ma il blog di Sear intitolato "Di bambole e pupazzi" dove è andato a finire?
Fulvio 

Comments

Ho preferito rimuovere il post perché, da una parte, non voglio creare imbarazzi a Laster e, dall'altra, il politically correct non si sposa bene con quello che io penso della classe politica italiana.

Il post l'ho spostato qui, rispolverando un mio vecchio blog ormai in disuso.

Ok!! Grazie per l'info!
Anche se non c'era un gran imbarazzo da creare a laster, secondo me!!
Ciao ciao!!
Fulvio

Easy like sunday morning... Sometimes!

"Delle querele invece sì  :-)))"
Mh... Punto di vista quantomeno interessante!! :-D

Ciao Ciao!!

Fulvio

Easy like sunday morning... Sometimes!

Be' Lauro, io non credo che Laster possa avere delle querele perché un utente, nel suo blog, chiama idiota un ministro. Non lo credo per diverse ragioni.

Innanzitutto lor signori della casta se strasbattono di noi e, quand'anche s'imbattessero nell'autorevolissimo e lettissimo blog di Sear, non sarebbero tanto sciocchi da sollevare un polverone per una cazzata del genere.

In secondo luogo Laster, come tutti i siti che ospitano blog, non sono responsabili dei contenuti pubblicati dai singoli utenti. Al massimo le forze dell'ordine o la magistratura possono imporre al sito di oscurare gli eventuali contenuti incriminati.

Questo è il mio pensiero in merito. D'altra parte, se Laster (nella persona di Lauro o di Luca o di chicchessia) mi chiede di evitare qualunque possibile o impossibile problema, non vedo perché non farlo.

Mica ho detto che non si possono aver grane? Dicevo che le avrei avute io, eventualmente, non Laster. E sai bene che io con queste cose ci vado a nozze... ;-P