GGC 10 il ritorno

Ciao a tutti,

appena sbarcato da quel di Camposolagna, sei ore di auto carico come un mulo (carica scarica carica scarica eccheppale).

Devo dire che tra gli amici vecchi e nuovi e la possibilità di dare sfogo alle repressioni musicali "da condominio" mi sono divertito un casino.

Tutto ben organizzato tre sale ben distinte e acusticamente isolate tra di loro, mi hanno permesso di spaziare tra la sala torture(dove si provano gli ampli a livelli da neuro, leggi Masotti e Sorasio) alla sala per le vuote dentro con odori di legno di liuteria, a quella per le esibizioni e le jam con notevoli gear station .

Orari assolutamente elastici , tranne gli orari della "pappa", chi suonava fino alle due, chia alle quattro chi alle sei ...del mattino, in un clima assolutamente e perennemente goliardico, si dormiva in camerate semi militari con rumori notturni che spaziavano dal russare in levare e in battere di alcuni , ad altri rumori di "bassa frequenza modulata" .

Ho visto già i commenti di Menguicc e di Zanocom, e credo che anche loro se la siano spassata.

Per me è la terza esperienza di GGC e penso che continuerò ancora fino a quando non mi romperò i marroni.

Un grazie a Frank Varano (Frankgrappa) che si sbatte sempre per organizzare e far sì che tutto vada per il meglio. per gli altri... fanculo a tutti

Ciao

 

Comments

Assolutamente condivido il ringraziamento a Frank.
Piacere di averti conosciuto.
Alla prossima.


----------------------------------
Do not feed trolls.
Let them be cooked in their brod.

 

 

 Il piacere è stato mio , alla prossima.

ciao

 

 Non conosco Mozz non ci ho mai farfugliato , quindi non mi posso permettere di fargli delle.. proposte...

 

 

 Il piacere è mio, non credo di dover vendere la LP è una chitarra che indipendentemente dal fatto che ti possa piacere o meno , non deve mancare a un chitarrista al pari di una strato e una tele, eppoi i CC credo che versino in cattive condizioni ultimamente per tutti gli "itaGliani" chia ha avuto avuto avuto.....