Cose dette, cose fatte

Mi rendo conto di essere un perditempo mica da ridere, ho rotto le palle a quello dell'Amistar e ancora non ho ordinato nulla.

Sabato sono riuscito, dopo mesi, a visitare il negozio hi-fi vicino a casa mia.
Tempo fa mi era morto il vecchio ampli Pioneer e intendevo rimpiazzarlo.
Così ieri mi sono comprato questo, che lo so che è un sintoampli e io all'inizio non lo volevo, però ora sono molto soddisfatto.
E finalmente in casa sono tornati i bassi.

Poi ho prenotato la baita su a campo Solagna, e per non sbagliare mi sono pure preso lunedì di ferie.
L'acustica viene sicuramente con me, che abbiamo un po' di cose in ballo con gli altri amanti delle vuote dentro (che non è stato comunicato ma non ci sarà la corrente).

Poi visto che è ricominciato il campionato              


Comments

soprattutto per i loro bassi avvolgente ma controllati. Casomai con casse di dimensioni un po' più generose rispetto alle bookshelf darebbe ancora un filino in più di emozioni. Molto validi anche i Nad, senza andare a pescare nell'esoterico o nelle marche ben più costose. Complimenti comunque per la scelta della stereofonia: nonostante abbia venduto per anni sistemi home theatre, per me la musica rimane sempre qualcosa da ascoltare dal canale left and right and stop. Niente 5.1, DTS 7 vie e subwoofer, che spesso sono disorganici. Due casse buone quanto il portafoglio può permetterselo, un signor ampli (va benissimo anche il sintoampli, anzi) e, dati i tempi, un buon lettore cd. Amen.

>E finalmente in casa sono tornati i bassi.

Ho visto infatti che dal giardinetto di fronte sono sparite le statue dei nanetti con il fiaschetto in mano ed il sigaro in bocca ... :-D

E' un po' rischioso avere i 7 nani in giro per casa.
Ciao

----------------------------------
Do not feed trolls.
Let them be cooked in their brod.