Cose che mi stanno parecchio sul culo:

le emorroidi. Che fine settimana di merda. Anzi no, quella poca che se no patisco l'inferno. Sigh.

Comments

Fibre, fibre, fibre. Acqua, acqua, acqua.
So che pare brutto parlarne così apertamente, ma l'obiettivo è favorire la morbidezza delle feci e il loro transito. In modo che facciano meno male possibile. Un attacco emorroidale di proporzioni inaudite ha dato la stura alla mia dieta, perché tanto... che cosa potevo mangiare? Limita al minimo le proteine animali, lascia qualche grasso vegetale (olio: extravergine di oliva) a crudo, e per il momento limita l'apporto proteico a qualche legume (ma pochi). In farmacia hanno anche dei buoni lenitivi.
Non ti invidio.


Guitar PRAXIS

Sinceramente pensavo che quest'anno non mi succedesse niente. A volte con il caldo me l'ha fatto (ma mi sarà successo 3-4 volte in 30 anni). Ma ormai a meà settembre pensavo di aver superato indenne il pericolo. Ed invece la crisi più grossa di sempre. Per fortuna a forza di avernum e proctolin sta rientrando tutto nella norma. Certo che una visita ormai mi sembra una priorità, soprattutto per non ritrovarmi con questi dolori un'altra volta.

Ah, sarà il periodo: l'anno scorso di questi tempi ho avuto lo stesso problema...

Ben arrivato Auro!! Casomai non è una discussione a stretta rilevanza chitarristica, però mi fa piacere vedere che sei arrivato alla fine da queste parti.

Per farti perdonare del lasso di tempo tra mio invito e tua apparizione devi recensire un pedale se no non ti parlo.

Che si capisce l'intimità dei rapporti sulla community di Laster. E non ridete che non era un commento ironico. Davvero. I consigli te li hanno già dati. In bocca al bruco.

ORIO