Buchi neri e buchi bianchi

Nel febbrile raccontare dell'esperimento imminente del CERN che ha fatto cagare addosso un sacco di gente grazie ai soliti rompicoglioni falliti buoni a nulla in cerca di notorietà, mi sono imbattuto in un articolo che parla dei Buchi bianchi come oggetti immaginari che dovrebbero esistere in antitesi ai buchi neri. In sostanza, se un buco nero si magna tutto quel che gli passa vicino e non fa più uscire nulla, compresa la luce, u buco bianco vomita fuori tutto quello che ha dentro e non permette a nessuno di entrare. A quel punto mi è venuto in mente che l'essere umano è un sistema di bucone nero e bianco, quando la roba entra da un lato e viene espulsa dall'altra... chiaramente la teoria non regge visto alcuni esseri umani sono dediti a far entrare cose anche dal buco bianco (che di solito è chiamato nero per altre ragioni poco scientifiche).
Cmq, mancano 5 minuti prima che parta l'esperimento, adesso mi collego in streaming se riesco a trovare una sorgente, se non altro, se fine del mondo ha da esse', avrò l'opportunità di vederla in diretta ;-)
Ciao piccioccheddus

Comments

La probabilita' che un buco nero venga creato da un simile esperimento, e' pari alla probabilita' (non nulla, attenzione), che gli elettroni delle mie mani stiano accarezzando le tette di Naomi Campbell.

Purtroppo il pacchetto precipita su una tastiera di pc in Olanda. Meccanica quantistica di merda!

A presto

Corrado

Aho', fattela a rate, che alle brutte ci perdi solo il deposito ;-)

 - Come per i comunisti e' finito il comunismo, per noi potrebbe finire la fica! R. Remotti

Anche molto meno visto che l'esperimento in programma non è quello del buco nero ma sui bosoni di Higgs (e meno male che non sono i bUsoni di Higgs altrimenti si che saltava letteralmente fuori un casino!), cmq sta gentagli asta veramente trifolando le palle al mondo, non solo per continuare a sparare cazzate in continuazione ma perchè poi la popolazione, all'ennesima cazzata, finirà per non credere più nemmeno agli allarmi veri (e già non lo fa), possibile che nessuno di sti imbecilli abbia mai letto Pierino e il Lupo?


Robyz - Grappero forever

Riguardo ai buoni a nulla in cerca di notorieta', li inviterei a leggere qualche libro di divulgazione scientifica, tipo Alice nel paese dei quanti. Per quelli piu' ispirati e con qualche conoscenza di matematica, magari il Jackson (Classical Electrodynamics) prima del Messiah (Quantum Physics). L'ultimo e' un libro completo: i teoremi usati sono dimostrati nelle appendici. E' autosostenibile.

Ma noooo, troppo difficile. Meglio credere nei miracoli e non usare il cervello. Che dormano sogni tranquilli, ma guai a loro se anche solo cercassero di farmi addormentare!

Oltretutto le conseguenze filosofiche di tali teorie sono una bomba che getta scompiglio nelle coscienza assopite nel "credo a cio' che e' assurdo" (S. Agostino se non erro). Come si fa a pensare che il mondo e' cosi' perche' lo vogliamo vedere cosi'? Il pacchetto precipita nello stato che noi vogliamo vedere. Noi siamo parte attiva dell'esperimento.

Quelli credono a cio' che e' assurdo (gente che cammina sulle acque, gente con le stimmate, sangue che si scioglie), poi gli fai vedere qualcosa di veramente assurdo, rispetto a cio' che le nostre percezioni ci suggeriscono, e nicchiano, sfottono, o si barricano nelle sacre scritture. Contenti loro... io no!

Pure "science and religion" di Thomas Dixon (lo sto leggendo in questi giorni) puo' essere di aiuto.

Corrado

Solo un appunto:
I dementi non dicono che appena acceso il mondo verrà risucchiato da un buco nero, bensì che piano piano, nel proseguimento si innescherà una reazione a catena(o scempiaggine simile) che nell'arco di 4 anni risucchierà interamente la Terra, pezzo dopo pezzo(sti stronzi proprio in Svizzera dovevano farlo?).
Sperando che nel caso si mangi prima i cugini francesi, gli idioti avallerebbero così l'ipotesi della famosa fine del mondo additata il 21-12-2012, ma solo perchè il 2112 (quello dei Rush è una figata! ;) è troppo lontano, e allora come numero è più simpatico, data in cui:

"Secondo studi da noi effettuati ed informazioni pervenuteci da svariate fonti, il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subirà una fermata che durerà 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici. Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni e l’umanità subirà molte perdite." il resto per smontare gli idioti leggetelo qui.


La risposta è dentro di te...epperò è sbagliata. - Quelo
AlexUnder .::Mururoa::.

Cito un passaggio stupendo di una sinteticità ed eloquenza al limite del geniale: "uno dei calendari Maya, quello per il conteggio dei lunghissimi periodi (Long Count), termina a dicembre del 2012; ma ricomincia. Dedurre da questo che il mondo finirà è stupido come dire che il mondo finirà il 31 dicembre 2007 perché in quella data finisce il calendario sexy della Santarelli"

Ma volete veramente vedere la quint'essenza del .... umana? (sostituite i puntini con un insulto a scelta)
C'è proprio tutto, ma proprio tutto compresa la teoria della "terra cava" con tanto di popolazione occulta, sole interno e passaggi segreti sorvegliati! Fatevi un giro su Nibiru2012


Robyz - Grappero forever

leggendo le cazzate di nibiru sul CERN mi è ritornato in mente una frase tratta da un film spassosissimo come Man in Black... ad un certo punto Tommy Lee Jones dice: "C’è sempre un’astronave aliena, un raggio Carilliano, un’epidemia intergalattica che può annientare la vita su questo misero pianeta, l’unico modo che ha la gente per stare tranquilla è NON SAPERE ASSOLUTAMENTE NIENTE DI NIENTE!"
a sentire sti cervelloni del forum è la stessa cosa, il problema è che almeno nel film i MIB le sventavano prima di accorgersi che erano tutte cazzate...


Robyz - Grappero forever

Lasciati dire, in tutta sincerità, che sei veramente fuori di testa...

Poi, se può tranquillizzarti, sappi che in realtà siamo tutti morti da anni (dal 2000 precisamente) e il popolo eletto (i Testimoni di Geova) si sono impossessati dell'intera Terra, ridiventata un paradiso terrestre, prendendosi le nostre case e cose (comprese le chitarre e gli amplificatori di cui parlate tanto su questo sito) e vivono eternamente nell'amore, nella felicità e nella pace. 

Buchi bianchi-reverse apparte!

Aloha

Non diciamo cazzate, le mie chitarre sono tutte in saletta, ho controllato... spe... fammi controllare meglio... ma no... cazzo... me le hanno sostituite con dei modellini in balsa!!!! Maledettiiii!!!!!


Robyz - Grappero forever

Il vitello?
Dai piedi di Balsa??
Inventore di una storia falsa???


La risposta è dentro di te...epperò è sbagliata. - Quelo
AlexUnder .::Mururoa::.

Ci ho pensato su un sacco di tempo in questi giorni (2/3 minuti) ed ho trovato la soluzione che salverà il mondo intero dal buco nero:

Ammettiamo che il buco si formi realmente, per un po di tempo se ne starà dove è nato, dentro l'accelleratore, crescendo pian piano (hanno detto che ci metterà 4 anni per mangiarsi tutta la terra giusto?). Allora, senza perdere troppo tempo, e visto che l'universo è pieno di buchi neri che per il momento non ci disturbano affatto, basterà lanciare nello spazio, con un razzo potentissimo, quella parte di acceleratore dove il buco nero è nato. E così ce lo leveremo dalle balle per qualche milione d'anni.

Che ne dite?

------------------------------------

Ciao a tutti, Maxjeezus

http://talsm.blogspot.com/

una volta formato e diventato stabile (in realtà non può diventare stabile senza una quantità di massa sufficiente) diventerebbe pesantissimo e cadrebbe verso il centro della Terra per forza gravitazionale, pappandosi praticamente qualsisi cosa incontrasse nel tragitto, da li ingloberebbe quantità esagerate di massa e comincerebbe a papparsi pian pianino la Terra dal centro... diciamo che per un certo periodo sarebbero contenti i sostenitori della teoria sulla TerraCava, peccato che non avrebbero molto tempo per giorne :-P
La buona notizia è che, a dispetto di quei cialtroni americani che stavano già festeggiando all'idea che sarebbero scomparsi comunque dopo l'Europa, moriremo più o meno tutti assieme... la brutta, beh, è che moriremo più o meno tutti assieme. ;-P


Robyz - Grappero forever

>>  diciamo che per un certo periodo sarebbero contenti i sostenitori della teoria sulla TerraCava

"vuota dentro", vorrai dire

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
free your mind and your ass will follow

 

In effetti avevo omesso che gli abutanti della terra vuota dentro sono molto amanti di un genere di chitarra ;-P


Robyz - Grappero forever