Waterloo

Stamattina mi sono imbattuto in questo deficiente che, a guardarlo bene somiglia un po' a Rocco Siffredi:

"e anche voi segnerete, come fece napoletone a uaterlo", non sono uno storico ma mi pare che le cose andarono diversamente, o forse era sottile ironia, per quanto vi farete un culo cosଠle prenderete comunque... come disse qualcuno "Non ci resta che piangere!"

Comments

 WATERLOO ... "una pianura in Belgio" ... che sia in pianura: è ovvio. Che sia una pianura ... non saprei .... a me risulta essere un Paese ... a 32 km da me ! Si pronuncia esattamente "uaterloo" con una lieve accento ( LIEVE ) sulla "o" finale poichè in Olandese e Fiammingo, si usano le doppie vocali per indicare l'accento. Quindi solo per la pronuncia corretta di Waterloo non è reprensibile. Anzi è forse l'unica cosa che ha detto in modo pressochè corretto

Che "napoletone" abbia sfoderato tutto quello che dice, credo lo abbia fatto. Che poi sia stata una strategia corretta .... meglio evitare di portare la battaglia di Waterloo come esempio da applicare ad un'azienda, perchè è come dire: falliremo ! ... Già poichè perse nel 1815 ... e fu definitivamente sconfitto ... se qualche necrofilo è interessato: in zona si trovano ancora ossa umane ...

Le nazioni erano cinque ? A me risultano 7-8 ....


Tiziano Demaria

 

>>>> ha "semplicemente" confuso Austerlitz con Waterloo.

Stavo pensando la stessa cosa però non mi ricordavo più il nome della battaglia ed ho preferito non pronunciarmi - "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."

Robyz - Grappero forever



Il pistola (tanto per citare il buon Moonlite) credo sia un top manager Telecom... il che spiegherebbe tanti perché dell'azienda.
E' stato fatto oggetto di svariate prese per culo anche da parte si Striscia la notizia...

Che tristezza.

Ciao
Peppe

Ecco chi è Luca Luciani:
http://www.google.it/url?sa=t&ct=res&cd=8&url=http%3A%2F%2Fwww.telecomit...

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?...

http://www.corriere.it/economia/08_giugno_27/derosa_cellulare_mtv_098b74...

Quello che preoccupa è proprio il fatto di non essere "il primo fesso che passa per strada" ma uno dei cardini della massima azienda italiana di comunicazioni.

Robyz - Grappero forever



Ecco, appunto, allora mi ricordavo bene... ribadisco: che tristezza

>>>Ecco, appunto, allora mi ricordavo bene... ribadisco: che tristezza

Ancor più tristezza quando in un'azienda di telecomunicazioni ( non faccio i nomi in pubblico ma in PM ti posso dire tutto ), alcuni vertici, definiscono gli utenti: plebaglia.

Non è un termine venuto fuori una volta tanto per ... è un termine che è sempre stato utilizzato ... noi, utenti, siamo la plebaglia che da loro ggli stipendi, per poi far fuoriuscite come queste ...

Direi che chi deve avere la faccia incazzata siamo noi utenti, non loro dirigenti di certo


Tiziano Demaria

 

>>>>chi deve avere la faccia incazzata siamo noi utenti

Per quanto riguarda il problema di cui sai, non mollo: andiamo a finire  "dove cacchio vogliamo ", ma non lascio perdere cosi'. 

ciao

joe

A chicco respira meno cocaina che è mejo!

guardate a chi danno 10 mila euro al mese.....limortacciloro! manco il minimo indispensabile sanno!

Pensai è bello, che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo cominciare una Chitarra... (Fabrizio De Andrè)

Se ti può consolare ne pija 61mila al mese per 14 mensilità all'anno più il pacchetto di stock options... cmq fosse solo l'ignoranza staremmo pure tranquilli, è il pressapochismo, l'arroganza, la mancanza di concretezza che dimostra uno che dovrebbe motivare i propri collaboratori e non si prende nemmeno la briga di studiarsi un discorso senza errori esponendo l'azienda ad una ennesima figura dimmerda e ottenendo ovviamente l'effetto contrario a quello sperato.

Robyz - Grappero forever


Vogliamo spendere due parole anche sul linguaggio "forbito" e colorito di questo amante della storia, nonchè top manager?

Sarebbe interessante sentire anche il suo discorso su Alessandro, chissà cosa ne sarà uscito fuori o_O

Peppe

Credo che il linguaggio sia dovuto all'alta carica.....Io sono il pezzo grosso e sono incazzato come un ape!.....peccato solo che non abbiano mai inquadrato il pubblico, immagino che magari parlasse al classico tizio dei Simpson....hai presente lìuomo Talpa, quello col bastone che si schianta ogni puntata?

 

Pensai è bello, che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo cominciare una Chitarra... (Fabrizio De Andrè)


Si, la platea doveva essere più o meno di quel genere... sarebbe stato interessante vederne le facce...

Peppe

Beh, mettetevi nei loro panni... quei pochi svegli che lo stavano pure a sentire avranno dovuto fare i salti mortali per non ridere sentendo la cazzata dell'anno in diretta... del resto è in gioco il loro posto di lavoro (e il culo di molti risparmiatori).
Mi chiedevo se fra i 10.000 in esubero ci sarà anche lui.

Robyz - Grappero forever



Chiedo venia... non si scherza su queste cose.
Mi son fatto "prendere la mano" per lo sghignazzamento interiore a sentire 'sta valanga de' cazzate.
Sorry.

Peppe