Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
Alla fine dopo lunga ponderazione, riflessione e consigli, dedicherò questi 200 euros a:
1. Pedalboard e cavettame, integrata con alimentatore finanziato dai concerti di questa settimana
2. Il clone dello ZenDrive, del quale attendo un video di esempio.
3. Dopo la probabile vendita del nanoverb e di qualche altra cosa mi dedicherò alla DrumPad che pare decisamente utile per registrare.
Le foto a breve, entro fine estate!
Ah, tanto per far rodere Moses, cercherò anche una Gold Top come piace a lui. A forma di pungiglione.
Sciau belli
ORIO
Comments
daniele
Tue, 07/29/2008 - 17:46
Permalink
Il miracolo dei pedali e degli euro
E così Orio, giunto davanti ad una piccola folla fatta del suo commerciante di strumenti musicali ed il suo assistente, vedendo che gli euri a disposizione erano solo 200 e le cazzatine molte, disse all'assistente del commerciante:
"fanculo!"
Il piccolo se ne andò e, rimasto faccia a faccia col commerciante, iniziò a moltiplicare gli euri, tanti quanti servivano per portarsi a casa tutte le cazzatine varie ed eventuali.
Il negoziante allora come contromossa iniziò a moltiplicare le cazzatine, dal nulla vennero fuori pedali, pedalboards, drum machines e batterie elettroniche, master keyboards e kazoo, lap steel e pedal steel, e per finire pure un Theremin.
Quando il negoziante fu sul punto di moltiplicare dal nulla una Les Paul '56 Gold Top, una voce tuonò dal cielo e squarciò il tetto del negozio in due.
"Figlioli, basta così. Orio, smettila. Negoziante, smettila. Quella la posso prendere solo io, ma tra qualche eternità ".
I due chinarono immediatamente il capo e si coprirono la vista, perché a nessun uomo è dato di vedere il volto di Moses quando è trasfigurato da divinità .
Così fecero, ed Orio tornò a casa soddisfatto per la carrettata di roba che si portò a casa, il negoziante pure per la quantità di euri nella sua cassa, e Moses, che da casa non si era spostato, era felice pure lui, perché l'equilibrio era stato mantenuto.
...
Cagate a parte, con la Master Keyboard puoi "suonare" la batteria, ma è talmente schifoso che ti conviene di gran lunga il drum pad.
Buoni acquisti!
Daniele.
Orio
Tue, 07/29/2008 - 20:31
Permalink
R: Il miracolo dei pedali e degli euro
hahahahahah mitichissimo! Mi sto piegando dalle risate a imaginarmi la favoletta!
ORIO
______________________________
www.myspace.com/egodislessico
maghidicarroz.altervista.org
Orio
Fri, 08/01/2008 - 10:49
Permalink
Aggiornamento
2. Il miglior Clone dello ZenDrive attualmente esistente nel mondo. E ne sono contenterrimo...
ORIO