Appello ai BIKERS in zona

Premesso che se mi prenderಠuna moto sarà  una custom, secondo voi, fra queste tre scelte quale mi consigliereste?
Suzuki Intruder VL400 - 600
Honda Shadow 400 - 600
Yamaha Virago 535

Non voglio andare troppo su di cilindrata anche perchਠਠla mia prima moto e voglio prima vedere come va la cosa, l'idea ਠusarla solo per le gite e i viaggi "panoramici" senza fretta, non me ne frega nulla della potenza o delle partenze brucianti (non avrei preso un custom altrimenti), mi piace molto il suono del v-twin (escludo il 250 perchਠਠun po' spernacchiato e spompo per viaggiare in due, o almeno cosଠmi hanno detto) anche senza l'effetto rombo delle marmitte modificate.
Dovendo scegliere usato, meglio affidarsi a quelle completamente originali o modificate in modo marginale, oppure cose come questa?
Altra cosa, meglio trasmissione a catena o cardano?

Comments

Intendevi questo?


Robyz - Grappero forever

io prenderei una 883!

 

Pensai è bello, che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo cominciare una Chitarra... (Fabrizio De Andrè)

Honda Shadow, che mi piace un sacco, ma ancora di più la Nevada della Guzzi, che mi fa molto più rock. Occhio che se hai preso la "B" dopo il 1988 (o 1990, ora mi viene il dubbio, controlla!) non puoi guidare nessun motociclo superiore ai 125 cc., devo prendere la patente "A". Questa è la triste condizione in cui mi trovo io.

Buona scelta!

Daniele.

idem............maledetti!

 

 

Pensai è bello, che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo cominciare una Chitarra... (Fabrizio De Andrè)

Pure io! Ma non è un problema, così ne approfitto e mi faccio qualche guida, magari mi organizzo con un amico motociclista per approfondire e poi, se nel frattempo non mi sono cagato addosso o mi sono innamorato perdutamente di una tele vintage per la quale deviare tutti i soldi messi da parte, si passa all'acquisto (e nel frattempo scatta la documentazione a stecca!)...

Robyz - Grappero forever