Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
nn capisco. qui pare ci siano persone ke hanno lasciato accordo xkè là censurano i commenti. però a me sembra ke là non rompono le palle a nessuno e qua parlano di cancellare se si cita accordo.it
secondo me questo post è interessante e utile, ke problema ci può essere a citalro? internet è internet... un posto di scambio e informazione. io non so le vostre storie, mi interessano le kitarre e se un sito mi insegna come fare meglio una cosa scritta qui, secondo me bisogna unire le due cose.
IMHO
Comments
johnnylang (not verified)
Sun, 07/27/2008 - 23:53
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
io non rompo i coglioni, mi limitavo a kiedere e non mi sembra di meritare una rispossta su questo tono, tipo vai fuori dai coglioni, però forse sbaglio. comunque nell'articolo dici ke hai avuto difficoltà a rimontare e di là spiegano come fare a rimontare senza fatica.... xkè dovevo kiedere se c'è già su accordo.it una risposta???? ora faccio una domanda diversa, qui si può stare anke se si leggono altri siti oppure è un posto kiuso solo per ki fa parte dellla cricca????
johnnylang (not verified)
Mon, 07/28/2008 - 00:08
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
vorrei sapere cosa ho scritto di poco educato e poco propositivo... solo xkè se lo dici capisco e la prossima volta non faccio inkazzare nessuno... e anke non ho capito dove ho fatto polemica... mi sembra più polemico minacciare di cancellare uno ke scrive una cosa ke non piace no?
johnnylang (not verified)
Mon, 07/28/2008 - 00:19
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
infatti per quello kiedo a te... guarda ke non voglio fare nessuna polemica, io non so un kazzo delle vostre beghe, volevo sollo capire ke ho fatto ke non va...
johnnylang (not verified)
Mon, 07/28/2008 - 09:15
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
ecco, non capisco xkè il mio modo è daccazzo e invece "daccazzo" va bene. cmnq io ho scritto una cosa su ferentino xkè la pensavo, non volevo rompere i coglioni a nessuno ma essere utile. anke qua non volevo rompere i coglioni a nessuno, volevo solo capire da uno ke ha scritto un articolo così bello e interesante se la soluzione ke ho trovato da un'altra parte va bene o è pakko. invece di dire se va bene, ti sei inkazzato come un matto, davvero non capisco xkè.
se potessi scriverei post, ma io di kitarre so poco, suono da poco, voglio imparare e se non so kiedo. e cmnq è un bel riskio scrivere se non si è amico tuo mi sembra ke giudiki le persone e dai patenti con molta facilità. ma ke t'ho fatto?
Locke
Mon, 07/28/2008 - 10:23
Permalink
Ecco perchè!
Secondo me:
L'essemmessese è nato quanche anno fa perchè c'era un numero di caratteri massimo negli sms e poi, senza il t9, si velocizzava la digitazione.
Quando invece scrivi sul computer non hai questi problemi e continuare a scrivere così rappresenta solo un modo sciatto per dimostrare che non hai voglia di perdere un millesimo di secondo in più per rispetto a chi ti legge.
I neologismi invece, come 'daccazzo', al contrario dell'essemmessese, dimostrano il tentativo di esprimersi in modo particolare e diverso dalla massa con un linguaggio proprio e non creato da altri.
P.S. Io Accordo l'ho citato mille volte e nessuno mi ha mai censurato.
Saluti
"Guardati da coloro che prima ti danno consiglio, poi parlano male di te...stronzo!" C. Guzzanti
tiziano (not verified)
Mon, 07/28/2008 - 11:17
Permalink
R: Ecco perché!
Davide: ben detto ! Purtroppo sovente anch'io casco nell'inganno di scrivere in abbreviato come "cmq" al posto di "comunque" ... lo ammetto: lo faccio per pigrizia ... anche se poi mi escono stafalcioni dovuti alla dislessia ( non è infatti la prima volta che edito e ri-edito i miei messaggi per correggere i miei errori ) ... dislessia che è la anche quando scrivo a mano ... il che è peggio ...
È giusto che la lingua sia scritta in modo corretto. È vero che la lingua si evolve, è vero che molti dialetti divengono lingua ( L'inglese era un dialetto del Francese, l'Italiano era un dialetto: lingua volgare o meglio: del volgo ... del popolo, ed altre ), ma l'evoluzione NON deve far rietnraer scorrettezze come "a me mi" ... invece di "mi", oppure "a me" e basta ... anche se poi qualche "fuBBo" ha fatto ammettere queste scorrettezze nella grammatica ... cosa che mi vede molto contrario ...
per la "d eufonica" meglio seguire questo link che altri sproliloqui:
it.wikipedia.org/wiki/D_eufonica
Per il resto del topic, invece, credo vi sia una strana tendenza "vasechiana" ( riferito a vasec ), per cui consiglio vivametne a tutti ( specie a coloro che non sanno chi/cosa sia vasec ) di soprassedere ed ignorare.
Tiziano Demaria
Mancunion
Mon, 07/28/2008 - 12:22
Permalink
R: Ecco perché!
L'inglese era un dialetto del Francese, l'Italiano era un dialetto: lingua volgare o meglio: del volgo ... del popolo, ed altre
Non ti fare sentire dagli inglesi che senno' ti vengono a cercare a casa! L'inglese ha origini sassoni. Poi i nobili parlavano francese perche' erano di origine francese, ma questo e' un altro discorso...
L'italiano deriva dalla trascrizione di alcuni autori toscani del 'volgare' che era la versione semplificata del latino usata non solo dal popolo, ma da tutti, in contrasto col latino ecclesiastico che pero' era una lingua solo scritta.
Anche in epoca classica il latino parlato era molto piu' simile all'italiano di quanto non ci si aspetterebbe.
Ad esempio Cicerone, probabilmente (non abbiamo certezza, dato che esistono poche registrazioni dell'epoca ;-) veniva pronunciato Kikero, cosi' come Kesar (Caesar). Forse per sbrigarsi mentre si mandavano messaggi sulle tavolette di cera!
- Come per i comunisti e' finito il comunismo, per noi potrebbe finire la fica! R. Remotti
tiziano (not verified)
Mon, 07/28/2008 - 17:55
Permalink
R: Ecco perché!
Difatti non mi faccio sentire dagli inglesi perchè sono proprio loro ad avermelo detto. Ma sicuramente è un modo di dire. Oppure. Ma poco mi importa. Tanto oggi più che inglese è uno slang continuo :-))))
Dell'italiano l'ho detto: lingua del volgo ( popolo ), la lingua usata dal popolo. Grazie per il resto delle precisazioni ;-)
Tiziano Demaria
Locke
Mon, 07/28/2008 - 12:04
Permalink
R: Ecco perché!
Qual è non vuole l'apostrofo
questa non la sapevo, spero di ricordarmene quando lo scriverò.
Aggiungerei le regole sul sè e sul ne che io sbaglio spesso, gli accenti del perché invece li sbaglio sempre, mi impegnerò di più.
Saluti
"Guardati da coloro che prima ti danno consiglio, poi parlano male di te...stronzo!" C. Guzzanti
johnnylang (not verified)
Mon, 07/28/2008 - 10:43
Permalink
R: Ecco perchè!
ok tu sei di questa opinione, io sono abituato a scrivere così e lo faccio con tantissime persone sia sul cellulo che sull'email e nessuno si lamenta... non che non ho voglia di perdere tempo, questa è una tua opinione ma non è vera, questa è la lingua mia e di tante persone. la lingua si evolve... una volta si scriveva "eccetera eccetera" e oggi nessuno si incazza se scrivi "ecc. ecc"... oppure a certi poteva dar fastidio non so, "strato" invece di "stratocaster", oggi lo scrivono tutti no? ti rispetto se ti dà fastidio, non è un problema scrivere "ch" invece di "k" se a te fa piacere... ma è una cosa di punti di vista, perchè uno deve essere aggredito? basta dirlo no?...
ti faccio un esempio, a me hanno insegnato a scuola che oggi la d eufonica in italiano si usa solo davanti a una vocale uguale, quindi "ed abbreviazioni" sul tuo banner secondo chi mi ha insegnato è sbagliata o almeno non è aggiornato.... potrebbe essere lo stesso tra poco con l'essemmessese come lo chiami tu... la lingua si modifica con l'uso....
però mi sembra che alecb qui l'abbia fatta un po' troppo grossa... è sempre tutto relativo, perchè bisogna subito attaccare uno con insulti?... ci credi se dico che ancora non capisco cosa ho fatto di male? forse sono scemo come dice alecb però ho finito il liceo col massimo dei voti e sono iscritto al secondo anno di lettere e ho la media del 30... io non so nulla dei vostri scazzi con accordo, mi sembra che se uno dice che non sa fare una cosa e da un'altra parte c'è la soluzione la cosa più intelligente è mettere insieme tutto... oppure questo non è un posto per imparare e discutere ma un club privato dove vale solo il pensiero unico... allora meglio dirlo subito così non rischiate che uno viene a dare fastidio... non so non capisco... io su internet ci vivo e una reazione così non l'ho mai avuta...
Sear
Mon, 07/28/2008 - 11:21
Permalink
R: Ecco perchè!
*ho finito il liceo col massimo dei voti e sono iscritto al secondo anno di lettere e ho la media del 30*
Non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi. Se al secondo anno di lettere non sai ancora che esistono pure le virgole, è meglio che le chiudiamo 'ste università italiane.
georgeguitar
Mon, 07/28/2008 - 10:55
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
Ciao Lauro,
E' la prima volta che scrivo ma è da tantissimo tempo che seguo le cose che fai nei tanti forum sparsi nella rete e adesso qui in questa tua nuova casa. Da un pò di tempo il mio lavoro comincia a darmi un pò più respiro e meditavo di cominciare a scrivere qualcosa anch'io, cominciare a contribuire un pò insomma. Inizio da qui perchè questa pagina mi ha un pò turbato. Nel senso che io non ho mai scritto per timore di scrivere cose inesatte o magari di essere frainteso in un mondo (internet) nel quale non ho ancora molta dimestichezza e dove non ho di sicuro la vostra competenza sulle chitarre. Guarda, nessun attacco nei tuoi confronti, non voglio assolutamente che si pensi io voglia fare questo, anzi, ti faccio i miei complimenti per aver replicato qui l'esatta copia di accordo che tanto mi piaceva e per l'impegno che ci state mettendo tutti quanti, si vede dai tanti commenti e dai numerosi articoli che riempiono lo schermo di questo sito. Però io penso che arrabbiarsi così tanto con un utente che (senza offesa) pecca solo un pò di ingenuità mi sembra eccessivo. Mi sono spinto a scrivere questa mia prima cosa perchè ho paura di questi atteggiamenti che ti avevo già visto avere in passato con un paio di utenti su laster. Poi, non ho capoito, a jonny è stato cancellato un commento? Beh ragazzi, spero che sappiate imparare dagli errori degli altri perchè in questo sito siete tutti davvero splendidi e persone di gran cuore, mi dispiacerebbe vedere tanto lavoro rovinato da una rabbia senza senso come, con tutto il rispetto davvero che ho per voi, non fraintendetemi, leggo qui in queste risposte.
Con amicizia
Giorgio
Sear
Mon, 07/28/2008 - 11:30
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
Caro George, leggi questo commento all'articolo di Lauro e capirai che johnnylang sta qui solo per fare casino:
ciao a tutti... mi è stato spiegato ke invece di segnalare ke da qualke parte si spiega come montare l'elettronica, devo kiederlo qui se voglio poter stare su laster, altrimenti devo andare a kiederlo da un'altra parte... siccome nell'articolosi dice ke è un casino volevo sapere se qualcuno sa se esiste un modo più facile per montare l'elettronica... spero ke questo modo vada bene. scusate se ho fatto un'altra kazzata... non voglio fare polemica solo voglio capire come si rimontano i potenziometri della 3335.... grazie... ciao...
Nota la contraddizione tra "invece di segnalare ke da qualke parte si spiega come montare l'elettronica, devo kiederlo qui se voglio poter stare su laster" e "solo voglio capire come si rimontano i potenziometri della 3335".
La risposta che cercavi l'hai trovata o no su un altro sito?
Quesi tizi si chiamano "troll" in gergo internettiano, e secondo me ci abbiamo perso fin troppo tempo. Lauro è così di carattere: sincero, diretto e senza filtri (come le Camel quelle buone...). Chiaramente quando è diretto nei complimenti fa piacere, quando lo è nelle cazziate, è meno piacevole. C'è poco da fare. ;-)
johnnylang (not verified)
Mon, 07/28/2008 - 11:51
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
a me non danno fastidio le cazziate, mi dà fastidio non capire. io ancora non ho capito.... io provo a spiegarla così: nessuno è onnisciente e infallibile, alecb non sapeva della cosa del template spiegata su accordo.it e invece di dire che è una bella idea ha sbroccato. succede a tutti, io non mi offendo... insisto che non volevo essere polemico, volevo solo capire... chiaro che ci sono regole che non conosco... starò attento per un po' prima di intervenire...
johnnylang (not verified)
Mon, 07/28/2008 - 00:10
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
e comunque ferentino è stato una vera skifezza, ma sei responsabile anke di quello o si può dire ke è stato una skifezza? secondo me è costruttivio... così uno ke legge l'anno prossimo non spreca il tempo per andarci e tornare inkazzato. ciao.
Sear
Mon, 07/28/2008 - 00:28
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
Qui si può stare a patto che la smetti di parla' in essemmessese.
johnnylang (not verified)
Mon, 07/28/2008 - 00:31
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
scusa... non avevo visto... c'è un regloamento?
Sear
Mon, 07/28/2008 - 00:35
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
Sì, si chiama grammatica italiana.
johnnylang (not verified)
Mon, 07/28/2008 - 00:42
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
vorrei capire... in tutta internet si usano le abbreviazioni e pochi siti chiedono di non usarle... però lo chiede il sito nel regolamento e non un utente... sarebbe meglio scriverlo da qualche parte così uno lo sa prima e non fa incazzare nessuno... adesso chiedo a alecB: sono ancora io quello che fa polemica? per far capire che non ho voglia di far polemica con nessuno però sarebbe meglio dire le cose prima: io ho fatto il liceo in germania e lì sono state ammesse per legge le abbreviazioni dell'sms nei temi....
johnnylang (not verified)
Mon, 07/28/2008 - 00:44
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
quello lo so e l'ho letto... volevo sapere se c'è un regolamento che proibisce di usare le abbreviazioni come dice sear
Sear
Mon, 07/28/2008 - 00:51
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
Guarda che la mia era una battuta, per dire scherzando "ma come cazzo scrivi?". Non so se è vietato o meno in questo sito ma, se sei un fissato dei regolamenti, ti ho ricordato che ne esiste uno - chiamato appunto "grammatica" - in cui sono elencate tutte le regole di comunicazione verbale e scritta.
johnnylang (not verified)
Mon, 07/28/2008 - 01:00
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
ultimo poi vado a dormire... io non lo so chi è admin qui. alecb mi dice di non rompere i coglioni e che è admin, tu mi dici di scrivere in un altro modo e io non so se anche tu sei admin o no. ma se tu non sei admin, allora io posso scrivere come kazzo mi pare e tu sei libero di leggere o nn leggere... proprio come mi ha fatto notare alecb che invece è admin... almeno credo....
cmnq nn sono fissato dai regolamenti però i regolamenti vanno rispettati... se 1 non li rispetta puoi bannarlo e hai ragione... se 1 li rispetta e lo banni è censura ke su internet nn è proprio il massimo....
Sear
Mon, 07/28/2008 - 01:06
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
Io non sono admin, in compenso so usare la punteggiatura e parlare e scrivere in italiano. Io spero per te che tu non abbia più di dodici/tredici anni, altrimenti hai dei seri problemi.
P.S.: Premesso che l’utilizzo del sito e dei servizi annessi è finalizzato all’uso personale e privato, non ti è permesso:
E' inoltre vietato scrivere in "chattese" o con linguaggio usato normalmente con gli SMS.
Dal regolamento di Laster. Vedi che succede? A furia di scriver male, si finisce per non saper più leggere. Bonne nuit.
Sear
Mon, 07/28/2008 - 16:21
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
Uèèèèèèèè!!!! "Tuo amiko" a ki?!!! Ho parlato kon il mio avvokato (che è pure mio cuggino) e mi ha detto ke c sn gli estremi per una denuncia per diffamazione... inoltre ho depositato tutto dal notaio... ke s'è fatto pagare a numero di k... non ti diko kuanto m'è venuto...,,!!!
Poi i soldi ke mi darai li userò per sostenere kause umanitarie... cioè... akkatto una Lespol........ al Mozz.
Ekkekkazz... penza piuttosto... a..... fare......... un artikolo serio su kome si akkorda la kitarra...... ke non ci abbiamo il tempo x imparare noi ggiovani...... kon ttt i kompiti ke c danno a skuola... kuesto paese di vekkiacci.........................................
ZosoSuperStar
Mon, 07/28/2008 - 16:23
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
menomale che la Gibson ha inventato la chitarra che si accorda dasola, così i matusa come AlecB posso andare tutti in pensione!!!!!!
....AAAaaaaaaaaahahaha! Oggi mi ritengo simpatico, probabile che se fossi stato donna e mi fossi incrociato per strada, mi sarei
rovato a rimorchiare!
Pensai è bello, che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo cominciare una Chitarra... (Fabrizio De Andrè)
joevint
Mon, 07/28/2008 - 16:39
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
E chissa' come sarebbe finita. :-)
ZosoSuperStar
Mon, 07/28/2008 - 16:41
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
30 di bocca e 50 d'amore!
Pensai è bello, che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo cominciare una Chitarra... (Fabrizio De Andrè)
joevint
Mon, 07/28/2008 - 16:48
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
80 €uro? Li risparmio per un pedale.
ZosoSuperStar
Mon, 07/28/2008 - 16:33
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
Il mio amico Clint Eastwood lo diceva sempre: NON è UN PAESE PER VECCHI!
Pensai è bello, che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo cominciare una Chitarra... (Fabrizio De Andrè)
johnnylang (not verified)
Mon, 07/28/2008 - 10:51
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
sicuro che c'era già, non me lo ricordavo,... ma comunque se c'è è giusto rispettarlo.
Sear
Mon, 07/28/2008 - 11:58
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
sì...,:;cera già°°.,,, non e stt mss appst x te..., : ;[ ^
johnnylang (not verified)
Mon, 07/28/2008 - 00:25
Permalink
R: Non rompere i coglioni, per favore.
e poi scusa ke devo kiedere se nell'articolo hai scritto ke montare l'elettronica è un casino??? se non lo sai tu ke sei il liutaio e il capo ki lo deve sapere???? cioè dovevo scrivere "nell'articolo si dice ke è un casino rimontare tutto, ma non c'è un modo ke non è un casino"????
ZosoSuperStar
Mon, 07/28/2008 - 10:28
Permalink
ciao johnnyLang...
.....mi sento di farti un paio di domande, alle quali mi piacerebbe che rispondessi. Soprattutto mi piacerebbe che capissi dei concetti, forse anche banali, ma sai com'è? Proprio gli accordi più banali hanno permesso di scrivere ai Pink Floyd le canzoni migliori!
Premetto che conosco accordo ma non l'ho mai frequentato. Oggi ti leggo per la prima volta e leggo un esordio con intento polemico. Se navighi in internet, se scrivi su forum, se leggi barzellette su bastardi dentro, dovresti sapere che scrivere in maniera chiara no è un imposizione, ma una forma di cortesia nei confronti di chi interagisce con te. Se Sear è moderatore o non, francamente non te lo sò dire, se AlecB è moderatore, padrone o galoppino del proprietario non te lo sò dire, e questo perchè non è un problema. Chiederti di scrivere meglio è giusto punto e basta, perchè leggere quel surrogato di codice fiscale che scrivi, spesso è infastidente, a prescindere dal ruolo che si ha nel sito.
Come mai ti sei iscritto? Per polemmizzare su tutto? Possibile che non hai nulla da fare? Possibile che sia un problema quello che succede su internet, che per carità, ha il suo ruolo nella vita di ogniuno di noi, ma è un ruolo marginale......sbaglio? Come avrai letto, si parla di fi-ca, musica, impianti hi-fi vape magic e chitarre. Avrai le risposte a tutte le domande, purchè avrai il buonsenso di porle in maniera ragionevole.
Se alcune persone non si trovano più bene su accordo, infondo infondo, a te che te ne frega? Se invece facessero la spola su laster ed accordo, a te, che te ne frega?
guarda i commenti, io partecipo spesso, ma ovviamente alcuni utenti che si conoscono da qualche anno, hanno un rapporto più amichevole, si sfottono e si divertono anche se io non partecipo, questo non significa che sia una Cricca nella quale nessuno deve entrare. sbaglio?
Poi fai tu "ke tnt possmo far senz d te lostss!"
Pensai è bello, che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo cominciare una Chitarra... (Fabrizio De Andrè)
johnnylang (not verified)
Mon, 07/28/2008 - 10:49
Permalink
R: ciao johnnyLang...
scusa, perché io non posso scrivere "xkè" e invece tu puoi fare strafalcioni di grammatica e sintassi e nessuno si incazza con te???? anche rileggere prima di postare o usare il correttore di bozze è un segno di rispetto nei confronti degli altri.... sulla cosa della polemica ho già risposto...
ZosoSuperStar
Mon, 07/28/2008 - 10:56
Permalink
R: ciao johnnyLang...
ho letto altri post che hai inviato, è una battaglia persa. Posso permettermi di chiedere quanti anni hai? ho fatto un ragionamento.....credo 15.
Buona giornata
Pensai è bello, che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo cominciare una Chitarra... (Fabrizio De Andrè)
Sear
Mon, 07/28/2008 - 11:56
Permalink
R: ciao johnnyLang...
Come quindicenne sarebbe già un ragazzo problematico. Per me al massimo tredici.
admin
Mon, 07/28/2008 - 12:10
Permalink
Ciao johnnylang,Sono
Sono l'amministratore del sito, volevo solo dirti che alcune volte sarebbe bello rispettare le regole di un luogo. Diciamo che la regola è stata messa per avere maggiore visibilità nel leggere le cose. Sul tuo blog sei libero anche di scrivere in chattese come lo chiama Lauro, ma può essere che qualche utente non ti risponda. Ovviamete va a tuo discapito ma nessuno ti crocifiggerà per questo.
Mentre se scrivi un articolo o una domanda con caratteri tipo sms non verrà considerata poichè questi articoli escono sul sito in sezioni piuttosto visibili e vogliamo cercare di avere un sito leggibile a tutti. Inoltre converrai con me che in un articolo serio il linguaggio deve essere in una forma corretta e soprattutto in Italiano.
Detto questo, rispondo anche al tuo Blog.
Se esiste un regolamento dove dice di non usare caratteri tipo SMS e tu scegli di usarli, non è censura se io cancello quel tuo messaggio ma è contravvenire al regolamento da parte tua. Comunque sia hai usato quei caratteri in tutti i tuoi post e non sono stati cancellati ma sei stato prima avvisato, quindi direi che non si può parlare di censura anzi.
Tornando al discorso dei troll, ho notato in effetti un tuo entrare in maniera molto polemica. Con tutta calma e serietà ti dico:
Laster è aperto a tutti, però vuole anche rimanere un clima di serenità e tranquillità, dove le persone devono poter discutere di MUSICA e scambiare informazioni ed emozioni. Questo deve essere un posto bello perchè la musica unisce e non divide. Quindi anche se sono contrario a Bannazioni o cancellazioni di utenti, per garantire un bel clima dove tutti si divertono, sono disposta a fare alcune eccezioni.
Pertanto dico semplicemente che: Sei il benvenuto, puoi criticare, parlare, anche litigare a volte, ma cerca di non rovinare il clima sereno che c'è postando solo messaggi polemici o provocatori altrimenti sarò costretto a Bannarti (e ti assicuro che non lo faccio mai volentieri).
Grazie dell'attenzione e buon proseguimento su Laster.it
Luca (ADMIN)
johnnylang (not verified)
Mon, 07/28/2008 - 12:19
Permalink
R: Ciao johnnylang,Sono
ciao luca, come vedi quando mi è stato fatto notare il regolamento ho subito cambiato modo di scrivere... mi spiace, non era mia intenzione provocare nessuno, on ho neppure criticato... cioè, ferentino sì, ma era proprio uno schifo, l'ho fatto perchè credo che internet sia proprio il posto in cui scambiarsi queste esperienze... voglio dire su accordo hanno criticato un evento dell'adgpa che era mille volte meglio e nessuno si è incazzato... credo sinceramente a quello che ho scritto e non capisco perchè devo essere considerato un troll. ancora adesso sul post della 335 ho chiesto se la cosa di montare e smontare e smoccolare debba essere considerata la norma e mi si risponde che se lo sai fare ti va bene la prima... ma allora alecb non lo sa fare? non credo... voglio dire, mi sembra sinceramente che si usino due pesi e due misure... se sei admin leggi il thread e dimmi se ha senso che una domanda come la mia susciti un simile vespaio... non mi sembra che ci sia molta voglia di unire, sembra piuttosto che si voglia far capire al nuovo arrivato che deve sottostare alle bizzedegli anziani... mi ha ricordato un po' quello che ho letto sul nonnismo del servizio militare di una volta se mi spiego... IMHO ovviamente...
Filoexp
Mon, 07/28/2008 - 12:12
Permalink
Un Consiglio...
Certe persone bisogna semplicemente ignorarle! Altrimenti ci si rovina il fegato per nulla! Quando si vede che con un tizio i ragionamenti sono inutili bisogna semplicemente far finta che non esista. Scrive un blog, nessuno gli risponde e dopo 2 o 3 ore al massimo senza risposte il blog sparisce dalla home e ciao ciao! So che è dura non rispondere a certe provocazioni, soprattutto per chi ci mette anima e tempo in dedica a questo sito ma fidatevi che ignorare certi provocatori è l'unica arma. Poi si stancano e non scrivono più.... altrimenti, se non si stancano diventano più aggressivi e maleducati così si ha la scusa buona per bannarli! questi personaggi vanno raggirati e non presi frontalmente;)
Filippo
http://alternativegrunge.forumfree.net
http://www.myspace.com/alternativegrungeforum