Weekend preview

Ultimo weekend nell'umida bassa padana per il sottoscritto, lunedì si parte per il Trentino, un paio di giorno per acclimatarci e una bella e faticosa traversata alpina muniti di tenda e sacco a pelo.

Ma prima di partir si può mica fare un weekend tranquillo dico io... quindi stasera si esce, ovvio, domani vado (toccatina e cornini) al Rockin'field festival a Milano, a sentire un sacco di musica metal (anche se non sono propriamente metallaro), però voglio assolutamente sentire Tobias Sammett dal vivo col suo progetto Avantasia (ndr nel gruppo ci sono anche Jorn Lande, ex Masterplan; André Matos, il "cantante" degli Angra; Amanda Sommerville, quella della metal opera Aina), poi ci sono gli Helloween (ahimè che amo la formazione del Keeper...), gli Epica che hanno una cantante estremamente gnagna, Vision Divine col ritorno di Lioni alla voce e altri gruppi.

Domenica ultimi preparativi e poi lunedì finalmente MONTAGNA!

Comments

Buone vacanze e buon concerto anche da parte mia!

PS su Matos e Helloween la pensiamo allo stesso modo... ;)


La risposta è dentro di te....epperò è sbagliata. - Quelo
AlexUnder
.::Mururoa::.

 Beh, penso un po tutti, quando acolti un album come Angel's cry e i due Keeper ti aspetti sempre che la line up del gruppo rispecchi quella che ha concepito quei capolavori,perchè oggettivamente di capolavori si tratta.

So per certo che se domani vado Andy Deris mi farà rimpiangere ogni singola nota cantata da Kiske

Grazie di tutto.

 

--- So macch --- Marco

Domani escluso fino a domenica sera ci sono su queste pagine. Grazie

--- So macch --- Marco

buon divertimento! Se proprio fai fatica, ricorda che Annibale usò gli Elefanti!

 

Pensai è bello, che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo cominciare una Chitarra... (Fabrizio De Andrè)

Eggià... Annibale ha passato le Alpi con gli Elefanti esattamente come ci sono state le violentissime invasioni barbariche, spero che almento il Livio del terzo millenio scriva che ho attraversato le dolomiti con le  infradito!

Grazie... sicuro ci sarà da divertirsi

--- So macch --- Marco