Non c'entra nulla

Con la musica, ma quando un persona giovane se va, è comunque disdicevole, consola solo il fatto che l'ha fatto giocando con uno dei  suoi hobbye.

Addio Pietro

R.I.P.

Comments

 Questa è la prima cosa che si dice, serve per allontanare l'idea della morte..

Purtroppo non è così, un professore di radiologia per spiegare il consenso informato al paziente come unità di misura per il rischio utilizzava i km in auto, ad esempio intervento "x" corrisponde a 200 km in automobile, proprio perchè le statistiche parlano chiaro.

Certo non sto paragonando ad una malattia, ma tutto sommato credo che il paracadutismo sia abbastanza sotto controllo come rischio, fosse morto facendo lo scemo in macchina avrebbero detto incidente stradale e magari avrebbe portato con se anche altre persone.

visto che l'avete messa sul probabilistico/fatalista leggete un po' questa notizia:

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sport_Experience/03-02-2009/atterra-col-paracadute-50267566576.shtml
 

Gigi (aka Alfio)

 


www.younglustband.it
www.myspace.com/younglust06

 Ci sono i mezzi pubblici, per andare a genova potrei usare una moto tutti i giorni e non avere problemi di orario, ma come dice pamaz, le volte che sono stato fermo in coda per incidente sono troppe, preferisco farmi una levataccia e prendere treno+autobus, persone che conosco (troppe) sono morte su quella strada.

Che sia uno sport o no (che poi estremo estremo non è, per me gli sport estremi sono le competizioni sponsorizzate da redbull e co. moltissime persone fanno paracadutismo "normale", non si stava lanciando da un pilone o cose strane) secondo me non è un'aggravante, fosse stato un istruttore (quindi per lavoro) sarebbe cambiato qualcosa?Sarebbe potuto anche cadere da cavallo (come il povero superman)... un incidente è un incidente secondo me, sarebbe stato diverso se fosse stato il suo primo lancio e non fosse stato preparato, allora li sarebbe stata imprudenza anzi proprio incoscienza!

Sono uno di quelli che con l'arrivo della prima figlia ha venduto il CBR 600 e ha smesso di volare in deltaplano pensando di ridurre il rischio di non veder crescere la mia bambina, poi fermo ad un incrocio con la macchina di mia moglie sono stato tamponato da un folle a 150 km/h e infilato sotto un camion.

Mi hanno sfilato dal baule, senza scarpe, ma quasi intero.

Non era la mia ora e posso raccontarlo, ma adesso credo che quando arriva il tuo turno c'è poco da fare e nascondersi non serve a nulla.

Dispiace atrocemente per un ragazzo che lascia la sua piccola e i suoi cari, così come dispiace per chi, meno famoso, ha fatto la stessa fine senza finire in tutti i tg.

Simone.

Che fosse un personaggio contraddittorio è noto, ultimamente sembrava bravo e credibile come attore.

joe 

.....con tutto il rispetto

ma anche oggi come prima notizia sul TG5 ( .....e qui mi devo dare una bella mazzata sui maroni  perché raramente metto su quel canale )

ok . che riposi in pace .... però adesso vogliamo cominciare a strumentalizzare la notizia ?? vogliamo rilanciare quella schifosissima falsa  orrenda pietosa trasmissione del grande fratello?? basta per carità dateci notizie ....vogliamo sapere di cose importanti. ciao davide