Mio cuggino Alfredo

 

Beh, adesso vi racconterò delle cose che mai troverete sui libri di storia, voi miseri ignoranti e pecoroni. Ho diverse fonti fidatissime sparse nei 5 continenti, grazie a mio cuggino Alfredo, un uomo incredibile a cui pure Gianni Minà fa un baffo.

Mio cuggino è peggio di Zelig: ha partecipato a Porta Pia, è stato prima nelle SS e poi nei partigiani sulla linea gotica, ha cavalcato a fianco si Zapata in Messico, ha litigato con Camilo Cienfuegos a Cuba per una ciotola di fegatini, era nella CIA nel periodo dei Kennedy, per poi scappare in Afganistan. Ultimamente lo hanno avvistato in Afganistan a fianco di Bin Laden.

Dico questo, solo per farvi capire quanto mio cuggino la sappia lunga ed ho deciso di svelarvi alcuni segreti che, solo io, ovviamente, posso regalarvi (ditemi grazie). 1) Mazzini era ghei e non gli fregava nulla dell'unità d'Italia. Era innamorato di Giuseppe Garibaldi ed ha fatto tutto al solo fine di eliminare il papato e dar via libera alle coppie di fatto.

2) Le SS non centrano nulla con le Fosse Ardeatine; è stato Togliatti con l'aiuto di Pertini e De Gasperi a chiedere a Kappler di eliminare un po' di persone scomode, perché eran tutte tifose della Roma. Da qui l'aquila nello stemma della società Lazio, poiché la impose Kappler come contropartita. 3) George Kennedy è stato eliminato dal fratello Bob, su mandato di Joe di Maggio; il tutto a causa di Marilin Monroe.

4) Fidel Castro è morto nel 52 e la rivoluzione cubana è stata condotta solo da Guevara, con lo scopo di eliminare la futura squadra nazionale di calcio di Cuba e favorire l'Argentina. 5) La strage di piazza Fontana è stata preparata da Pippo Baudo e Ric (il compagno di Gian), all'epoca noti anarchici di Pavia. 6) A Ustica non c'era alcun aereo. Erano morti prima, come in Lost. 7) I comunisti non hanno mai mangiato i bambini, per motivi politici.

Preferiscono i contadini alla brace. 8) Non fu mcCartney a morire, ma Lennon. E' stato eliminato da Shell Shapiro, poi costretto a scappare in Italia. Lennon non si sarebbe mai accoppiato con una asiatica come Yoko Ono, perché riteneva che i musi gialli non fossero padani. 9) Lippi ha fatto perdere la nazionale non inserendo Quagliarella perché a breve annetteremo la Slovachia nei territori italiani, ci piazzeremo gli operai di Pomigliano e costruiremo la nuova Panda.

10) Le mozzarelle blu son state messe in commercio per uscire meglio negli spot in digitale, così come il Yellow Tv fu inventato per sovrastare sul bianco e nero. Non divulgate troppo in giro queste informazioni. Mio cuggino si sbilancia poco ed è una persona riservata. Ci tenevo solo a farvi partecipi di alcune verità storiche che nessuno ha il coraggio di divulgare. Le mie motivazioni non hanno nulla di politico! E' solo per mettervi in guardia dalle mistificazioni storiche operate da Minoli, Piro Angela e dai magistrati di sinistra. Roby PS: oggi fa caldo, ma mio cuggino mi ha detto di aspettarmi una strana estate, perché non ci son più le mezze stagioni.

Comments

mio cuggino invece mi ha detto che da bambino una volta è morto

"Forse è meglio che ci facciamo meno canne..."

o forse è l'ora di farcene una tutti insieme e smetterla coi battibecchi!!!

 

firmato: un idiota col che in camera.

_________________________________________

gabbo

www.myspace.com/gabbosickfog

www.myspace.com/squaredtomato

 

Io fumo solo cigarillos, perché hanno il Che sul pacchetto, mica per altro :-)

Poi, non mi piace l'iconografia. Nel mio bunker ci stanno loro (ovvio, i fab four), dove ogni giorno rivolgo una preghiera votiva, una foto di Jimi con un les paul special, Miles in due autoritratti su mio scatto, e una gerrigliera palestinese, retaggio del passato.

Purtroppo, la signora Bru reputa di pessimo gusto l'eventualità di un calendario di Ainett. E' peggio del Lauro in quanto a editti :-)

 

Everybody seems to think I'm lazy, I don't mind, I think they're crazy

Io non posso farmi più nemmeno i cannoni ... mi viene l'ansia :-)

Però ho tanti poster nel mio bunker. Me li ha lasciati mio cuggino!

 

Everybody seems to think I'm lazy, I don't mind, I think they're crazy

 Azzz, la Anita, l'eroina dei due mondi.

Porella, vista la relazione ambigua tra i due Peppi, lei era costretta a trovare la pace dei sensi altrove, tutto in clandestinità ovviamente, ma non per salvare la propria dignità di donna, bensì per tutelare l'immagine del marito.

Si dice che in Brasile abbia pazziato non poco, lasciando 3 figli non riconosciuti.
Il primo genito, Peppino, diede origine alla famiglia Veloso, un cui discendente inventò molti anni dopo il tropicalismo.
Il secondo, Peppone, un balordo, emigrò in Russia e se ne persero le tracce.
Il terzo, Peppuzzo, scrisse un famoso manuale sulla pesca del merluzzo nel golfo messicano, senza successo, e morì in miseria.

Anita finse di morire nelle Valli di Comacchio, d'accordo con Garibaldi.
Passò il resto della sua lunga vita in queste valli, vendendo anguille.

 

Everybody seems to think I'm lazy, I don't mind, I think they're crazy

;-)!

Ciao

Vincenzo

Ohhh... dopo il puttanaio dei giorni scorsi....finalmente discorsi seri !  

 :-)

 

Everybody seems to think I'm lazy, I don't mind, I think they're crazy