Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
frequento assiduamente laster in quanto lo trovo pieno di argomenti interessanti su un mondo che mi appassiona ma a volte mi sembra di entrare in casa d altri dove una ristretta cerchia di amici confabula...ci può anche stare va bene lo stesso peccato però...
Comments
bac
Thu, 02/25/2010 - 19:59
Permalink
R: Ciao.
In polemica con nessuno lo spazio è vostro e ci fate quello che volete, ci mancherebbe altro. Non volevo certo far incazzare nessuno, se trovo il modo e il tempo dò volentieri una mano a favore di questo sito già da me elogiato. Se vuoi fare il duro aggratis, fai pure, ma non mi sembra il caso.Non ti volevo provocare figurati al limite cerco solo di imparare qualcosa sulla mia passione. Visto che questo è uno spazio che frequento giornalmente con interesse ho avuto un piccolo sfogo che voleva rimanere tale, ognuno ha il suo carattere.
ONE LOVE
lorenzo
bac
Thu, 02/25/2010 - 20:51
Permalink
R: Ciao.
Bè intendevo neanche il mio...ok va benissimo però ti dico che non sono polemico ma voglio solo cercare di imparare il più possibile, litigare su internet proprio è l ultima cosa che voglio fare. Di questi pu me ne hai parlato tu di persona, volevo solo arrivare a capire secondo te fino a che punto possono influire visto che costano e non è facile provarli, non sono un pedale o un ampli. RIPETO che non stavo esprimendo un giudizio , stavo riaprendo un argomento già trattato per avere delucidazioni. Effettivamente ero fuori tema su un articolo riguardante tuttaltro(e degno di nota) a questo non avevo pensato, se capisco come fare cancello il tutto. Con Camp ho avuto scambi di opinione cordiali quindi concordo sulla sua intelligenza. Salutami il tuo gatto.
lorenzo
Bru
Thu, 02/25/2010 - 21:37
Permalink
Io sento Laster come una
Io sento Laster come una cerchia di amici, ma la parola confabulare ha un senso ben preciso.
Non so nulla della polemica che c'è stata, perché non l'ho seguita essendo troppo occupato in questi giorni, e manco mi interessa alla fine, ma, se come dici tu apprezzi questa comunità, è sufficiente entrarci, come abbiamo fatto tutti.
La porta mi pare aperta, è solo questione di presentarsi e cercare di entrare in sintonia con le persone, come in qualsiasi ambito sociale. Tutto dipende solo ed esclusivamente da noi stessi. Non ti pare?
Everybody seems to think I'm lazy, I don't mind, I think they're crazy
sweetguitar
Thu, 02/25/2010 - 21:52
Permalink
R: Io sento Laster come una
No comment.
Secondo me il blog creato andrebbe chiuso, per non alimentare ulteriori polemiche ed interventi che potrebbero sfociare in fraintendimenti.
Ciao, Michele.
Credendo Vides
bac
Thu, 02/25/2010 - 22:15
Permalink
R: Io sento Laster come una
hai ragione bru la parola confabulare è stata usata erroneamente e il mio blog può sempre erroneamente sembrare un attacco a chi frequenta questo spazio. NIENTE di più SBAGLIATO, in quanto trovo in laster dei minuti di relax e di argomenti appassionanti portati avanti da persone appassionate, non chiedo di meglio....seguirò il tuo consiglio grazie x l intervento. Parliamo di musica, chitarre e magari di gnocca...
ONE LOVE
Billbax
Thu, 02/25/2010 - 23:07
Permalink
Io sono per il confronto e
Io sono per il confronto e trovo giusto che la polemica sia tolta di mezzo, fa solo girare le palle e non serve a niente.
W Laster
Ciao
Ettore
najnient
Fri, 02/26/2010 - 01:58
Permalink
piccolo contributo
Norme generali per spedire articoli o porre domande.
La Community vive anche grazie ai tuoi contributi e quindi già un ringraziamento è doveroso. Ancor più se ti attieni alle poche e semplici norme elencate qui sotto:
Come vedi, non c'e' modo di sapere come sara' accolto qualsiasi tuo commento.
Il consiglio:
Compra un furgone di cartoni di limoncello (anche di scarsa qualita'), e manda 2 bottiglie all'Orco prima di qualsiasi Blog tu voglia aprire.
Saluti
Il Produttore di Limoncello
sweetguitar
Fri, 02/26/2010 - 16:11
Permalink
R: piccolo contributo
<<< UNA BOTTIGLIA DI LIMONCELLO DA SPEDIRE AL BURBERO CON DHL >>>
Per forza con DHL? Sai io lavoro per Poste Italiane :-)
Ciao, Michele
Credendo Vides
acrobatuv
Mon, 03/01/2010 - 00:01
Permalink
R: piccolo contributo
"Sai io lavoro per Poste Italiane "... non lo direi in giro...:)))
winston smith