Lasteriani vicini e lontani...

...sono tornato. E chi caz.. se ne frega, direte voi. Giusto. :)

Era veramente un pezzo che non scrivevo più. Nell'ultimo anno la vita mi aveva dato ben più di un calcio nelle palle e non avevo energia nemmeno per me e la mia famiglia, figuriamoci per continuare a scrivere qui. Ma vi ho sempre letto, tutti (o quasi) con grande piacere.

Anzi, è anche grazie a Laster e i lasteriani se sono riuscito a tirare avanti. Ed ora rieccomi qua, ancora in piedi e voglioso di ritornare alla grande, nella vita come in questa community.

Tra l'altro in questo anno schifoso sono riuscito a continuare a fare progetti vari che se ho tempo e voglia mettero giù come qualche articolo da spedire (montaggio e customizzazioni varie di stratoformi).

Ma questo blog è anche e soprattutto per salutare e ringraziare qualcuno e ribadire certi miei pensieri:

1- Grazie a Lauro AlecB e Paolo Moonlite, se ho imparato qualche anno fa ad amare la chitarra (sono armonicista...) e la vita lo devo a voi due. Siete persone uniche, ma ve l'avevo già detto altre volte. :)

2- Grazie a Laster e chi si fa il mazzo per mantenere questo splendido sito, perchè ogni volta che entro qui è come essere a casa. La MIA casa.

3- Grazie a Davide Winstonoboogie, per tutti gli splendidi articoli e il magnifico lavoro che fa, per la pacatezza e la signorilità UNICHE e RARE al giorno d'oggi... E perchè siamo fratelli di Blues, e lui lo sa.. :)

4- Grazie a PAolo Mazza pamaz, che se non ci fosse andrebbe inventato. Unico. Punto. Ah, grande video su Il Signore dei Tarzanelli.. :)

5- Grazie a tutti i Lasteriani, noti e no, perchè siete un po' la mia famiglia ed è grazie al contributo di tutti se questo è un magnifico posto dove imparare e scambiare esperienze.

Direi che ho detto tutto. Scusate la lungaggine, ma siccome è il mio blog posso scrivere tanto quanto mi pare e nn sono cazzi vostri :)

Lasteriani vicini e lontani, sono tornato. E come d'uopo vi saluto come si confà a tutti i lasteriani.. vaffanculo a tutti, di cuore! :)

Andrea

Comments

Caro Paolo (posso permettermi di darti del tu?) quando uno parla con il cuore e mette in mostra se stesso e i suoi pensieri senza timore di essere giudicato, beh, non suona mai retorico. Anzi.

Mi dispiace davvero per tutti i problemi avuti da te e sono davvero contento che tu possa continuare la tua attività. Sarebbe un peccato mortale perdere un altro formidabile artigiano in questo mondo di musicanti e musicisti che sempre più si ritrova senza punti di riferimento.

Di cuore, tanti migliori auguri a te, per tutto. Te lo meriti.

Zio maiàl! :-)

Ciao.

Andrea.

--

Sei di Modena se mangi "IL" gnocco fritto..

 Non ti conosco ne so cosa ti è successo ma se qui ti senti a casa tua come mi ci sento io non posso che dare il ben tornato al coinquilino.

Attendo gli articoli sulle stratoidi!

Grazie, caro 'coinquilino'.. :-)

Per i lavoretti e lecustomizzazioni di strato ci sto lavorando. Pazientate tutti. :-)

Ciao.

Andrea.

--

Sei di Modena se mangi "IL" gnocco fritto..

>>>Un abbraccione ed un bel vaffanculo anche a te :-)<<<

E poi uno si domanda come mai ci si sente a casa propria, qui dentro? :-)

Ah, sono ONORATO di essere chiamato 'amico' da una persona come te.

Ciao.

Andrea.

--

Sei di Modena se mangi "IL" gnocco fritto..

>>> La ricompensa per tutto questo sono le parole che, troppo gentilmente, ci hai riservato.<<<

A persone come te, Paolo, le parole non sono mai troppo gentili ma solo meritate.

Ciao.

Andrea.

--

Sei di Modena se mangi "IL" gnocco fritto..

Numberone
   Dam

"Signore è stata una svista, abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista"  I.Graziani

Grazie!

Ciao.

Andrea.

--

Sei di Modena se mangi "IL" gnocco fritto..