Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
Salto i soliti prologhi sul 'mi faccio risentire', 'vi tengo d'occhio', 'mi mancate', ma così scrivendo non li salto in effetti.
Vi dico solo che colgo l'occasione di essere collegato da casa a 'st'ora per inviare dei documenti urgenti di lavoro in Olanda.
Ultimo pre-argomento: ovviamente non suono quasi mai, ma sto insegnando alla mia figlia maggiore che ci sta prendendo gusto velocemente.
Non avrei mai pensato di parlare bene del digitale terrestre al quale sono stracontrario per motivi puramente politici (che quindi evito di spiegare).
Insomma c'è un canalino TRS2 KRNEQUALCOSALTROCHE NON RICORDO che fa 24 ore su 24 musica vintage anni 60-70-80-e metà 90massimo. Insomma (2) ieri sera intorno alla mezzanotte hanno trasmesso tutti i videi dei Police.
Che gran gruppo, che grande batteria, che gran voce, che grande chitarra, basso accettabile, che arrangiamenti, ma soprattutto che pezzi immortali, eccezionali, attuali, ormonali e mille altri aggettivi che non mi vengono in mente.
Nun c'è nulla da fa se c'è la canzone c'è tutto. E se le sai scrivere hai tutto quello che serve.
Saluti a tutti, anche ai nuovi che non mi conoscono.
P.S. prima dei Police mi ero visto facendo zapping: Jump, Reo Speedwagon, Roxanna, Don't dream it's over e devo dire che oltre alle canzoni è sempre un tuffo nel passato interessante, com'erano vestiti, come si atteggiavano, non so mica se fossero tanto meglio di quelli di oggi?
L'altra sera ho anche visto Moonray che cantava Comanchero, ho vomitato per un'ora.
Comments
Mancunion
Thu, 01/28/2010 - 10:02
Permalink
Altro motivo valido
Per esempio adesso abbiamo due telecomandi: uno per cambiare i canali e uno per alzare/abbassare il volume.
- Come per i comunisti e' finito il comunismo, per noi potrebbe finire la fica! R. Remotti
Locke
Thu, 01/28/2010 - 12:00
Permalink
R: Altro motivo valido
Io uso solo quello del digitale.
L'altro serve per schiacciare AV.
Saluti
********
"Guardati da coloro che prima ti danno consiglio, poi parlano male di te...stronzo!"