Come rovinarsi una bella domenica pomeriggio?

Lasciandosi convincere dalla moglie ad andare all'IKEA.

Ammazza che bordello! Ma chi me l'ha fatto fare?

Comments

Altri duemila chilometri? Magari, anche se ne ho appena fatti milleduecento con la febbre a 38,5. La settimana scorsa sono venuto a Torino per motivi di lavoro e ne ho approfittato per fare una visitina ai miei anziani genitori. Ho portato con me la famiglia e sono venuto in macchina: pessima scelta. A parte il brutto tempo che ci ha costantemente tormentati, al ritorno ci siamo beccati tutti quanti l'influenza e non so come siamo riusciti a ritornare tutti interi. Questo viaggio me lo ricorderò per un bel pezzo!

Ciao.

Brunoritchie

http://www.myspace.com/fuoridaltempo_tb

 Quando il sabato o la domenica la moglie accenna "si potrebbe andare ...", mi prende improvvisamente un attacco di mal di pancia e corro al bagno.

 

Everybody seems to think I'm lazy, I don't mind, I think they're crazy

 lo smaland.......bello per i genitori ma meno per i bambini, mi ricordo 5 anni fa...una noia mortale, ti mettono un film da 2 ore e quando mancano 15 minuti o si blocca o sono tornati i genitori...

Brutti momenti... :)

Simone

Lo Smaland non l'ho trovato. Che peccato! Mi ci sarei infilato detro volentieri per giocare con i bimbi..

Ciao.

Brunoritchie

http://www.myspace.com/fuoridaltempo_tb

Sarò anormale... ma a me succede il contrario: io ci passerei le giornate intere, la mia dolce metà disapprova e vorrebbe che non ci andassi :p

C'est la vie :)...

* Rob
----

"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
James "Jimi" Marshall Hendrix

Domenica pomeriggio all'Ikea di Bari c'era una confusione incredibile. A parte le carrellate negli stinchi, le pestate di piedi, le sbraitate nelle orecchie, l'unico posto in cui ho avuto un bricilioni di tranquillità - manco a dirlo - è stato quando mi sono avvicinato alla cassa per pagare: non c'era quasi nessuno. Strano. Forse, quando è ora di pagare, nessuno ha fretta e viene preso dalla foga. Boh!?!

Alla fine, però, mi sono fatto due risate: quando siamo usciti dall'ipermercato, siamo stati avvicinati da una coppia a bordo di una autovettura che era alla disperata ricerca di un parcheggio. Ci hanno offerto un passaggio fino al nostro parcheggio per poter prendere il nostro posto! Questa ancora non l'avevo vissuta!

Ciao.

Brunoritchie

http://www.myspace.com/fuoridaltempo_tb