gli oasis si sono sciolti o continueranno?

Comments

ma siete tt strnz a pnsare cs!!!!  era 1 grpp ke a dtt cs mlt imprtnt.... e il ktrrist er vrmnt BRAVO, MA BRAVO BRAVO BRAVO!!!

 

(scst, ma gn tnt qlch tst dll vcl fa cilecca)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ke kzz dici???????????? I bler sn + miticissssssssssssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii degli oesis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OOOOOOOOOOOOOOOOOH! keppalle gli Oasis!

W i bler e mn male ke si sono sciolti gli oesis!
----

"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
James "Jimi" Marshall Hendrix

Era ora, pur con tutto il rispetto per coloro a cui piacciono.

... metto su un disco dei Blur.

Ciao

Corrado

_______________________________________________________________________________

There are two things to watch out for the road here; and you are in bed with both of them. - D.L. Roth -

 

>> .. metto su un disco dei Blur.

... che, tra l'altro, potrebbero riprendere le attività a breve: ho sentito che Graham Coxon, il chitarrista, tornerà a suonare con loro e che Damon Albarn si prenderà una pausa con il progetto "Gorillaz"... Speriamo :)

 

* Rob
----

"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
James "Jimi" Marshall Hendrix

Credevo fosse una bevanda al sabor tropicale!

 Con questo caldo!!!

 

FranZ

marò...quanto siete perfidi!!! :P

--------------------------------------------------------------

(è un mio punto di vista...infatti sono astigmatico)

nn è vr ke si sn scioltati!

http://www.youtube.com/watch?v=DoCd0S-fsBA&feature=related

ciao,

joe

>>> E' quella arangiata....

Si! Ma questo è il suo capolavoro ed è anche la mia preferita. Sarà che mi piace la melodia. Questa volta in italiano senza sottotitoli.  (Va bene per il tipo dell'arangiata...)    ;-)

http://www.youtube.com/watch?v=yMGi9wQUfl4

ciao,  :-)

joe 

>>> p.s. non è uno scherzo

Non so che hai in mente...  Ma sono d'accordo sullo stile "tovaglia a quadri", perchè diversamente sarei assolutamente inadatto e su un terreno minato, non mio.   ;-)

>>> zuppa in brodo e carne di manzo con Dolce e Brusco

slurp!  :-)

joe

 

Succede quando si butta via la veste del vero musicista per prendere il look da prima donna.. bellissima musica ma niente di più.. noel è il solito pagliaccio che ha perso il giusto punto di vista.. bah
Ciao,
Fabiano

____________
"Quando ero ragazzo c'erano due cose impopolari in casa mia: una ero io, l'altra la mia chitarra" (Bruce Springsteen)

Sono proprio soddisfatto, felice, azzarderei. Sul finire degli anni '90 nel mio liceo, 1000 studenti circa, ce n'erano almeno una trentina che scassavano la minchia con gli oasis in qualsiasi occasione (concerti di Natale, fine anno, gite, etc. etc.). Sono uno dei simboli decadenti di una generazione di sfigati ( la mia).

Dario

Si sciolgono gli Oasis?

Peccato per chi ha preso il biglietto.

Hanno scritto un po' di canzoni che hanno avuto successo, come gruppo hanno avuto un grandissimo successo. Sinceramente non è che mi piacessero più di tanto, anzi, diciamo che li sopportavo proprio poco.

Non cambio la stazione radio solo quando danno "Stand by me" perché quando uscì il cantante del mio gruppo di allora decise di farla per un concerto in una scuola. La imparammo per cercare di fare breccia nel cuore delle ragazzine. Niente, nessuna ragazzina cadde ai nostri piedi, solo la solita fila dietro al cantante - che poteva risparmiarsi di fare il cantante per cuccare, ne aveva già per conto suo.

Ecco il mio vero legame con gli Oasis. Se da oggi non suoneranno più insieme, pazienza. Ci saranno altri gruppi che riempiranno questo vuoto immenso. In fondo serve sempre qualcuno che scriva le canzoni per fare breccia nei cuori delle ragazzine - sperando però che siano funzionali.

Ciao!

Daniele.

 

... aver letto che sono stati sostituiti in due concerti dai Deep Purple.

Corrisponde al vero?

Onorare la musica, aver voglia di suonare e dimostrare il massimo rispetto per il pubblico pagante. Questi sono concetti vincenti. Altro che capricci, beghe, rogne e mal di pancia vari.

Ciao.

Bruno