Non ho davvero tempo per niente di ludico: ovviamente non sono in ferie e ho la casa da finire di ristrutturare, quindi il poco tempo libero che ho va tutto là.
Finalmente mi son messo internet a casa e visto che in ufficio han vietato l'accesso a siti dilettevoli da 2 mesi non mi facevo vivo! In velocità solo per dire ciao a tutti, mi siete mancati.
Ovvero, sta proseguendo la costituzione della mia pedaliera: a posto con gli overdrive (Masotti Od box e Advance Overcatdrive) ora c'è bisogno di un delay a pedale (niente rack).
Ho lasciato passare qualche tempo prima di scrivere di questo sul diario: è successo che nella ditta dove lavoro un ragazzo è rimasto col braccio intrappolato in un nastro trasportatore. E' successo che sono stato praticamente il primo a soccorrerlo (per quel niente che ho potuto fare!).
Guardare questo video mi ha fatto riflettere. Si sa, ma probabilmente non ci si pensa abbastanza, oppure si pensa, io per primo, di essere più furbi degli altri...
Ieri sera ho preso la cassa. Ve ne parlerò quando ho un attimo di tempo. Ora un piccolo quesito: come faccio a costruirmi un cavo di potenza per collegare la masotta alla mia nuova 2x12? Se non ho capito male mi basta un conduttore a 2 cavi da 1,5 mm2 di sezione ciascuno e 2 normalissimi connettori jack da 1/4" recuperati da un cavo di segnale, ma come devo effettuare le saldature?
I Più Letti
Line6 STAGEScape M20d
Line6 è nota per le sue soluzioni innovative ed "anticonvenzionali" in un...
Line6 M5
Line6 M5 è la sorella minore della famiglia di pedaliere multieffetto della...
iKEY-Audio G3
Eccoci qui a recensire uno dei tanti registratori portatili che sono in...
ARIA
Proseguo nel mio tentativo di descrivere curiosità , stranezze e rarità in...
Analisi Armonica di Autumn Leaves
Analisi Armonica di Autumn Leaves