Che piacere!

Memmedesimoioproprio: "Be', allora... buone vacanze (?)!"

Capo: "Buone vacanze."

 

Solo quarantott'ore e sarò qui: Niente rumore di odiosi tormentoni estivi e sudore di grasse baldracche che fanno acquagym in mare.

 

Niente rumore di odiosi tormentoni estivi e sudore di grasse baldracche che fanno acquagym in mare.

 

Spiaggia deserta, rumore e odore di mare. Basta.

Comments

> Niente rumore di odiosi tormentoni estivi e sudore di grasse baldracche che fanno acquagym in mare.

> Spiaggia deserta, rumore e odore di mare. Basta.

Io per quest'anno ho già dato... niente più vacanze, ma il posto dove stai per andare, da come lo descrivi, potrebbe interessarmi per il futuro. Dov'è?

Ciao, maxjeezus

Siderno (RC). Quel tratto di spiaggia in foto è a 2-300 metri da Locri. Sia ben chiaro: è un posto dove non c'è niente quanto a divertimenti e poco da visitare. Solo un mare stupendo e una spiaggia quasi deserta.

> Sia ben chiaro: è un posto dove non c'è niente quanto a divertimenti e poco da visitare. Solo un mare stupendo e una > > spiaggia quasi deserta.

La cosa non mi spaventa, io e mia moglie siamo affezionati frequentatori del Salento (siamo di Modena) e quello che cerchiamo sono proprio posti come tu li descrivi: bel mare e poca gente (tant'è vero che noi le vacanze le facciamo sempre alla fine di giugno proprio per evitare le folle).

Qualche anno fa siamo stati nei pressi di Isola di Capo Rizzuto ma non siamo rimasti del tutto contenti. Chissà, magari Siderno è meglio.

Ciao e grazie, maxjeezus

Sinceramente trovo che il Salento sia meglio attrezzato, più facilmente raggiungibile (ah quella Salerno-Reggio!!!) e, in verità, le persone sono più accoglienti.

Se ti trovi bene, perché cambiare? ;-)

Meni tencs, e altrettanto. :-)

Grazzzzzie, anche a te!