Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
Mercoledì Bob Log III è stato devastante...chitarra accordata in Drop A (!), suono sporchissimo ma perfetto, groove inarrestabile e presenza scenica da superstar... il casco con visiera a specchio non gli ha impedito di trincare rum a nastro e gli effetti della sbronza si sono fatti sentire: "all right, this is a song about...eeehm...absolutely nothing!!"
Dopo circa 40 minuti di concerto tiratissimo, quando cominciavano tutti a chiedersi "va beh, ormai abbiamo visto tutto...", una ragazza dal pubblico è salita sul palco con le BOCCE AL VENTO, si è seduta su una gamba di Bob e lui ha iniziato un'altro pezzo, suonando la grancassa con la tipa sulla gamba!!!!
Ieri sera prima serata del Surfer Joe festival a Calafuria (LI), bella terrazza sul mare, gruppi surf a go-go (grandi i Bradipos IV!!), mercatino con vestiario anni'60, strumenti, dischi e gadget incredibili...è stata davvero una bella serata, peccato solo per il caldo. Stasera e domani il festival continua ma degli improrogabili impegni culturali (e perchè no, anche scientifici) mi attendono:
Festa della birra di Larciano (PT), stasera gara di wurstel e domani la mitica GARA DI RUTTI!!!
Comments
molokaio
Sat, 07/25/2009 - 20:08
Permalink
I want your shirt on my knee!!!
Grande AL... mi domandavo dove fossi finito! Bob Log III l'ho scoperto solo qualche giorno fa grazie a Gila_crisis... Questo tizio vestito da pilota sa come intrattenere... poi il groove c'è tutto!
grandissimo...
Rigurado gli impegni scientifici... beh... sarebbe interessante capire dopo quanti litri inizieresti a spillare birra dal naso!
Un piccolo passo per l'uomo, un grande traguardo per l'umanità!
Live Slow... Die old! ;)
___________________________________
Robz