Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
Ecchime qua, fresco come una rosa tagliata da due settimane.
Ieri il volo da Osaka a Parigi è stato una pacchia, tutto ok, arrivo a Parigi alle 16 e 20, in perfetto orario.
Il volo per Torino, invece, è partito con un'ora e mezza di ritardo. Morale, ero a casa all'una e mezza.
Sono stanco morto, ma felice. Oggi vedo di smettere un po' prima e godermi un pochino la mia splendida famiglia (e perché no, mi faccio pure una bella suonata con il mio bimbo).
Ciao a tutti!
Daniele.
Comments
daniele
Fri, 02/26/2010 - 11:21
Permalink
R: Ciao!
Uè! Ciao Moses!
Per il giocattolame... stasera mi godo un pochino il nuovo overdrive (il Boss OD-3), poi mi sparo un po' di musica elettronica con il Kaossilator (ieri in aeroporto sembravo un cretino, ad agitarmi creando groove su groove mentre gli altri erano spazientiti dal ritardo del volo) e magari registro pure qualcosetta.
Domani invece monto il selettore a tre vie e poi scateno tutta la putienza della Godin con i nuovi pickuppi GFS, ci sarà da divertirsi.
Guarda, di sushi ne ho mangiato in diversi ristoranti, ma ce n'è uno ad Osaka che ti giuro vale quasi la pena di farsi il viaggio per mangiarci. Fa porzioni di pesce abbondantissime, lo taglia che è sempre morbido e facilmente masticabile, e non esagera mai col wasabi, lasciando intatto il gusto delicatissimo del pesce fresco. Mmmh... solo a pensarci mi viene una nostalgia gastronomica...
A presto per le recensioni del giocattolame!
Daniele.