Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
Devo smetterla di intitolare i blog come se fossero titoli di fumetti...
Bene, dopo le numerose risposte al mio blog precedente, ho deciso di modificare leggermente il progetto per mancanza di tempo. In dodici giorni non posso fare miracoli. Così ieri, presa mia moglie in contropiede, siamo andati a fare un innocuo giretto al negozio di giocattoli e casualmente ho scelto un gioco che dovrebbe piacergli, ma lascio a voi il giudizio...
La chitarra ha le corde accordabili, non è proprio suonabile secondo i nostri canoni (il manico di plastica è abbastanza ballerino), ma a lui piace un sacco perché finalmente "suona" e non la lascia più! Ieri sera abbiamo giocato a suonare insieme per un'ora, poi si è pure messo a cantare le canzoni di Topolino con la chitarra a tracolla... un grande!
Parlando invece di me, sabato mattina abbiamo suonato ad un matrimonio ed è venuto davvero bene, tanto che ci hanno scritturati per un altro a fine giugno. Probabilmente chi ha dato l'ok non ha sentito le mie stecche sulla happy day finale, dove ho deciso di improvvisare una seconda voce alla Ike & Tina Turner... io cercavo di fare Ike, ovviamente, ed il poverino ha mandato tante urla di sofferenza dall'aldilà... pazienza, un giorno mi perdonerà!
Buona settimana a tutti!
Daniele.
Comments
AlexUnder
Mon, 05/11/2009 - 09:46
Permalink
seee
> un giorno mi perdonerà
Io non lo farei!
:D
Son veramente contento di leggere di queste "suonate" con tuo figlio, pensa che faccia farai quando arriverà a 7 anni e suonerà così...
poi proprio te che sei l'uomo del giappone....
La risposta è dentro di te...epperò è sbagliata. - Quelo
AlexUnder .::Mururoa::.
daniele
Mon, 05/11/2009 - 14:13
Permalink
R: seee
Manco so' capace io di suonarla crazy train...
E comunque se a 7 anni fa così ti autorizzo a prendermi a legnate sulla testa. Già avevo dubbi se mettere la foto o meno, poi ho pensato "massì, tanto i blog li legge solo chi è registrato". Se arrivo a postare un video sul tubo autorizzo te e tutti gli amichetti tuoi a pigliarmi a legnate.
Infatti, benché uomo del Giappone non sono ancora uomo da baraccone - sebbene Baraccone sia a soli 7 km da casa, strada tutta in piano - ed è l'ultima cosa che voglio per il mio bimbo.
Cmq bravino 'sto bimbo, mi sa che gli devo chiedere qualche consiglio alla prossima visita!
Daniele.