Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
Infatti è così, si prospetta per sabato una bella jam con Menestrello e altri amici.
Organizzata al volo sabato pomeriggio, chissà che non possa diventare una specie di appuntamento con scadenza regolare, sarebbe davvero bello per i lasteriani delle Langhe. Io e Menestrello siamo già in due, che è esattamente il doppio di uno. Chissà che non si aggiungano altri amici dei bei tempi.
Vi terrò informati. Nel frattempo sembra che il viaggio di questa settimana sia saltato, il cliente vuole fare tutto per telefono. Meno male, con i tempi che corrono è una bella spesa in meno.
Ciao!
Daniele.
Comments
daniele
Tue, 11/25/2008 - 17:06
Permalink
R: Uè
Ciao grande!
In giappolandia non ho accattato nulla di niente, solo una piccola tastierina per il mio bimbo, in quanto il cambio osceno ha reso anche le cose più economiche davvero care.
Per cui me ne sono tornato mesto mesto a casina... in compenso domenica ho comprato un pc portatile con Vista perchè il pc di casa, vedendo deluse le aspettative di vedermi tornare con una Aria anni '80, si è suicidato.
Ho chiaramente e volutamente scritto pc portatile con Vista perchè per bilanciare ho installato linux su quello del lavoro e proprio da lì sto scrivendo ora.
Ah, già, dovrei lavorare... beh, ma per un saluto c'è sempre tempo!
Tra l'altro, che periodo di alimenti decomposti! Si stava meglio sei mesi fa!
Daniele.