Impossibile parlare

 Uffa, finché non finisco l'articolo non posso dire di quanto abbia beneficiato il mio sound... quindi non lo dico ma vi lascio immaginare il mio sorriso quando attacco la chitarra all'ampli diretta, senza fronzoli.

Ho capito finalmente quanto diamine siano importanti i pickup nel rovinare il suono di una chitarra, non ringrazierò mai abbastanza Lauro per quell'articolo davvero illuminante. Sabato ho fatto con calma un test comparativo tra le mie tre elettriche e proprio non ce n'è, per certe sonorità non si può prescindere dal pickup fatto secondo i crismi.

Per il resto weekend ipertranquillo, abbiamo dormito tantissimo, mi sono svegliato giusto il tempo di suonare al matrimonio di un'amica. Poi tante partite con l'xbox resuscitata dal nuovo lettore dvd, relax, film, mmmh... peccato sia già lunedì.

Per il resto si prospettano forse novità, mi sta balzando l'idea di scardinare i cardini del progetto acustico, se gli altri interessati saranno concordi saremo portavoce di un nuovo genere dettato dalla necessità. Ma tutto questo (anche questo) a tempo debito.

Non fate domande, che tanto mi mancano le risposte!

Daniele.