Grosse news? naa, tutto normale...

 Già, infatti il weekend è passato come da solito copione di oasi di tranquillità. Ho registrato un riffettino proprio caruccio, solo che non so come continuarlo nel ritornello. Magari col tempo arriverà. E magari sarà l'inizio di un'idea malsana.

Sto scrivendo da Chrome, bellissimo browser di Google che occupa un sacco di memoria con tante tab aperte ed è sì più veloce di firefox nel rendering, ma si pianta (autochiudendosi) con una facilità mostrusa. C'è ancora tanto lavoro da fare...

Ho accettato (con molta incoscienza) la proposta di prendere parte ad uno spettacolo musicale, preparato da iperamatori, nel quale devo eseguire quattro brani da solista. Cioè, cantando.

Quindi, scendendo nell'ultimo campo della musica che per me finora è stato un po' tabù, il canto. Non valgo nulla, ma visto che più di tanto non posso fare brutta figura (mi conoscono tutti e sanno che, al massimo, posso suonare ma non cantare) e visto che alternative non ce n'erano ho deciso di accettare. Chissà, magari esce fuori che so pure cantare, oppure sarò sicuro al 100% di non provarci mai più. Vedremo. Per il momento mi devo imparare a memoria i testi, e sono già in crisi.

Quando avrò maggiore tempo a disposizione non mi farò scappare i ghiotti articoli in homepage, purtroppo oggi sono più che pieno.

Buon inizio di settimana!

Daniele.