Do it myself

 Ho due nano muff che ultimamente se ne stanno buoni buoni nella seconda pedaliera, perché nella prima sono più che a posto con il TS7.

Sto allora valutando di rifarmi la seconda pedaliera, che vada bene per chitarra e basso, con l'AW-3 della boss in prima posizione e i due muff con il nano clone dopo.

Visto che i tre nanetti malefici hanno il solito problema di alimentazione, ho deciso di metterli tutti e tre in un solo pedale, che fa quindi da overdrive e chorus, ed alimentarli tutti con una sola pila (oppure la pila va nel boss ed il pedale trinità si becca l'alimentazione).

Penso di farmi io lo chassis, in acciaio inox piegato a dovere. Dovrebbe venir fuori un bel giocattolino, senza neanche troppo lavoro, un bel sabato mattina. 

Con gli scatolotti che avanzano potrei o inscatolare il looper true bypass oppure provare a farmi un booster... solo che di entrambi non saprei che farmene!

Daniele.

Comments

No ma dico, ti rendi conto che il titolo si presta a sanguinose prese per il culo? ;-P


Robyz - Grappero forever

Hai ragione... ma quando l'ho scritto ero davvero stanco e non ci ho pensato!

Daniele.

Ma che booster ti faresti? Anch'io avrei questa mezza idea ma non saprei da dove (quale) partire...

Ciao
   Dam

"Signore è stata una svista, abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista"  I.Graziani

Pensavo a qualcosa di facile, anche se la cosa più difficile che ho fatto finora è stato il looper true bypass.

Non so, l'LPB-1 della EHX mi pare di facile esecuzione. Se no chiedo una grossa mano ad un amico che si fa i pedali per conto suo.

Per il momento mi limito allo spostamento dei pedali nel pedalone triduo, che mi pare già una bella sfida per un incapace come me!

Daniele.