humpf

E vabbeh, è arrivata la 4rta strato, questa è mex pero', l'ho presa per il colore ed il manico(surf green) e acero, è una riedizione 57, con tanto di Kluson come meccaniche, pero'... suona mica male, ma ovviamente la customizzero'....

Comments

E allora complimenti!

 

suona mica male, ma ovviamente la customizzero'....

perchè?

una riusse è bella per quello che è, va presa perchè ha quelle caratteristiche, quel suono! Perchè alterarla?

perche' non ho nulla di orginale sulle mie chitarre come p.u, infatti ho gia' montato un p.u fender custom shop fat '50 al ponte,e sono in arrivo 2 ssl1 duncan per manico e centro.

 

http://www.myspace.com/menguicc 

se non ho capito male ne hai altre 3, a sto punto penso chele hai già cambiate completamente, quindi perchè non la tieni com'è?

Una riusse è fatta per riproporre un suono e uno stile TIPICO di quella chitarra, cambiare i PU vuol dire snaturarla.

Io avevo una riusse 67 e non le avevo cambiato neanche una vite, mi piaceva sentire QUEL suono. se volevo un suono diverso da quello tipico della 67 prendevo una standard e la alteravo. Sarà che io sono un po' vintage e amo tutto quello cha sa di vissuto...

Ah sia chiaro questa è solo la mia opinione, tu sei libero di fare quello che credi con le tue chiatarre :-)

Vero, ma la mia non è una american vintage, ma un a piu' economica edizione messicana, che nulla a che vedere con le custom shop o le american vintage, e comunque io l'ho presa per via del manico e del colore , non per il suono che puo' fornire con quei p.u. in plastica con una uscita ridicola e con chissa' quale filo sono stati avvolti, infatti adesso dopo le sostituzioni suona come Diocomanda, direi molto meglio delle sue sorelle piu' costose e blasonate.

http://www.myspace.com/menguicc 

colpa mia non avevo notato il made in mex :-)