Lunedì

Lunedì e qui a Genova non si sa ancora se è nuvoloso o c'è il sole. L'importante è che l'aria condizionata in ufficio sia tornata a funzionare dopo due settimane di caldo e sudore bleah. Un fine settimana da atleta haha. Venerdì sono tornato a casa mezzanotte e mezzo, la musica anni 80 ha fatto il suo discreto successo in centro a Chiavari, tanto che una donna ha chiamato il bar perchè facevamo casino alle 22 di sera. Tristezza cosmica.

Sabato abbiamo suonato per la festa di un asilo con i Maghi di CarrOz. Finalmente un setup degno, con un amico al mixer fuori palco, un mac, tre telecamere, due faretti....eh il problema è che un faretto di è bruciato, il mac si è piantato mentre registrava, le telecamere non sono servite ad una cippa e mentre suonavamo Se Ti Tagliassero A Pezzetti

...momento di suspence....

la cucina ha fatto partire la lavastoviglie sulla linea dell'audio ed è saltato tutto! Il mio povero Mesa Caliber stava piangendo e chiedendo aiuto. Povere valvole, ho sofferto con loro, dopo il moto d'ira e di distruzione totale del luogo che mi è balenato in testa per alcuni secondi. No, bugia, sarà durato svariati minuti.

Mi sono rifatto domenica pomeriggio rilassandomi a mettere il tessuto muccato al cruscotto del VW t3 dell'85. Siete curiosi eh? Dai che poi metterò le foto!

Sarà che è lunedì, ma sono troppo, troppo stancherrimo.

 

Sciao belli!

 

Orio