Iperbusy, police tribute, recensione ed altro.

Già già, il periodo è proprio pregno sia di umidità che di impegni, ho appena dato un esame e mi appresto a darne altri due belli tosti entro una ventina di giorni, però due righe sul blog e un giretto tra gli altri e d'obbligo.

Qualche piccola news, procedono bene le prove col tributo ai Police, abbiamo pronti 6 pezzi ben fatti, su una base di tre prove circa, adesso ne metteremo alla prossima prova altri due, da arrivare almeno ad un 10/12 pezzi prima della pausa estiva.

La grossa difficoltà è quella di ricreare non dico i suoni (anche perchè la mia strumentazione è parecchio lontana da quella di Summers) ma almeno le atmosfere, ovviamente mi ci sto mettendo d'impegno data la mia ammirazione verso il simpatico 66enne britannico.

Stavo pensando di scrivere due recensioni, una sulla Yamaha Saraceno, e una sul Rivera Fifty five twelve, che benchè entrambi fuori produzione, sono costanti del mercato dell'usato e vista la bontà di tutt'e due i prodotti mi sembra giusto rendergli giustizia.

A proposito del Rivera, so che c'è l'apposita sezione di domande, ma già che se ne parla, qualcuno sa se esiste la possibilità di rendere meno esasperato l'aumento di volume dei due gain boost ? E anche se su questo modello si possono montare le 6L6? 

Infine nota di colore ho finalmente deciso la configurazione finale del muletto, ad agosto riprenderanno i lavori, sperando entro settembre di finirla.

Fate i bravi e non prendete troppo sole.