Un po' di novità

A dire il vero le novità non sono così tante.

Intanto domenica scorsa, tomo tomo cacchio cacchio, mi sono alzato di buon'ora e sono andato a Como a correre l'ultima mezza maratona vera di questo inizio anno.
E' stata una gara massacrante per il caldo, il vento contrario e le salite spaccagambe. Ancora oggi, dopo 4 giorni, ho un leggero dolorino alle gambe.
Però ho confermato il mio personale di Genova. Con un percorso pianeggiante lo avrei demolito.

Da questa settimana sono entrato in mantenimento forma, fino al 13 luglio, giorno in cui inizierò la preparazione specifica per Venezia. Scrissi in un blog di qualche mese fa che quando iniziai a correre Venezia era un sogno. Vedremo.

Nel frattempo proviamo pure a organizzare il matrimonio.
Oramai mancano 40 giorni e iniziamo a preparare quei piccoli dettagli per personalizzare cerimonia e festa.
Siamo molto impegnati a incontrare parenti e amici per la consegna degli inviti: questa settimana siamo stati o saremo fuori a cena nei giorni di domenica, lunedì, mercoledì, giovedì, sabato.
Rendo l'idea?

Sul fronte chitarristico quando ho 5 rari minuti liberi riprendo in mano la chitarra. E' già un progresso rispetto al nulla dell'ultimo mese, purtroppo i calli sui polpastrelli si sono ridotti.

Ieri ho fatto un po' di acquisti da Fingerpicking.net, il cui negozio digitale è una figata.
Ho acquistato Misgovernment Blues e I can't be satisfied suonate del grande Paolo Bonfanti. Mi ha colpito la qualità dei video e ci sono pure le tab.
Poi mi sono anche concesso Lovin' that woman di Giovanni Pelosi e The wind cries Mary di Stefano Barbati.
Macchevvelodicoaffare.