Finito il demo :P

Lo so, sono latitante da Laster da un mesetto buono, ma ho, purtroppo, le mie buone ragioni: invece che fare vacanza ho lavorato il triplo su settemilacinquecento robe (7499 delle quali assolutamente evitabili), ed ora mi trovo con le pezze al qulo, e il 90% dei lavori ancora aperti ;P.

Almeno uno di questi lavori, però, è andato: finalmente abbiamo finito di registrare il demino!! Totalmente autoprodotto, composto solamente da 5 cover progressive rock (o giù di lì) , e fatto pure in velocità, solo per andare a suonare in giro e racimolare qualche contatto ... Però, vi confesso una cosa: il risultato generale, considerando il tutto, non mi dispiace!

Ci sono mille imperfezioni e sbavature, ed il suono di chitarra, soprattutto nei soli, è abbastanza imbarazzante (si nota che non sono un drago nella registrazione?) , ma abbiamo dedicato molto tempo al mixing, e forse questo fattore è quello che ci ha poi salvato.

Ora però, sarei felicissimo se anche voi poteste darci un'ascolto e dirmi le vostre impressioni, visto che ne abbiamo (e soprattutto, ne HO) ancora di strada da fare per migliorare!

http://www.myspace.com/odeprogband

Il grandissimo Enrico-Bald Eagle lo ha già ascoltato, ma lui è stato fin troppo buono, quindi voi siate pure *almeno* cattivi ;P !
Grazie mille cari!!

 

PS: giusto per continuare la saga "la fortuna non è mia amica" , sabato mi si sono bruciate le valvole finali dell'ENGL Screamer mentre suonavo (o almeno così credo, visto gli improvvisi crepitii a mò di scorreggia, l'improvviso calo di volume e la leggera puzza di bruciato -ehm...) ; fa sorridere, se si pensa che questo è il terzo problema che mi da l'ampli (o relative valvole) nel giro di due mesi. Beh, bella continuazione della serie, dopo che la settimana prima mi si è fottuto il pc portatile, e quella prima ancora ho distrutto una ruota posteriore dell'auto, venendo giù da un tornante in montagna si e no ai 10 all'ora, senza tuttora capire cosa sia successo...Qualcuno ha il numero di un buon esorcista? O forse dovrei chiamare l'esorciccio?!

Comments

Allora mi sa che abbiamo qualcosa in comune, per quanto riguarda la sfiga ... Stammi distante, che non si sa mai :D

Grazie mille anche a te per l'impegno promessomi ;) !
Per quanto riguarda le chitarre, purtroppo nulla di nulla: con la neck-thru sono fermo esattamente al punto in cui ero quando l'ho portata a Galliate...Ma ora mi sto muovendo per iniziarne un'altra, questa volta più seria...Dannazione, fermatemi :D

Ciao Maestro!!

_________________________________________
"Potevo attraversare litri e litri di corallo
per raggiungere un posto che si chiamasse Anarchia"

bel lavoro manuè..lo sto ascoltando ora, cazzo se siete forti!!!

_________________________________________

gabbo

www.myspace.com/gabbosickfog

www.myspace.com/squaredtomato

 

Ma carissimo gabbous, grazie!!
Quand'è che ci troviamo a fare sta pizzata vicentino-padovan-leccese?? Enrico Bald Eagle, un paio di giorni fa mi dicesse verso ottobre ;)

_________________________________________
"Potevo attraversare litri e litri di corallo
per raggiungere un posto che si chiamasse Anarchia"

Ascoltandoli mi dicevo: la voce assomiglia a quella di qualche cantante famoso...

Poi ci sono arrivato, è identica a quella di Justin Hawkins (forse), il cantante dei Darkness.

Provato mai a fare qualcosa di loro?

Saluti

********

"Guardati da coloro che prima ti danno consiglio, poi parlano male di te...stronzo!"

Uhm...Ma sai che hai ragione?!
Purtroppo, però siamo un pò distantini come genere, però riascoltando ora i Darkness devo dire che non si scosta di molto (anche se non so se sia un bene o un male)...ora me lo vedo vestito con tutine rosa aderenti e capelli cotonati...Grazie per l'immagine terribile che mi hai regalato :D

A parte tutto, grazie mille per averci ascoltati!

Ciao,
Emanuele

_________________________________________
"Potevo attraversare litri e litri di corallo
per raggiungere un posto che si chiamasse Anarchia"

Ho detto la verità.
Che i suoni di chitarra (soprattutto il solo di "Confessione") mi piacciono.
Che sono precisi e che pur essendo registrato alla buona (e lo so solo perchè me l'ha detto Emanuele), è pulito e il sound è buono.

   Continuate così e speriamo che il prossimo incontro al Jazsbo sia quando suonate voi !

A presto con la pizza Vicentino-padovana-leccese e chi vuole venire viene !

Enrico. Bald Eagle.

P.S. A proposito di serate mi faccio un po' di autopromozione. Chi vuole sentirci può venire al Conamara a Padova sabato prossimo. Suoniamo lì. Ciao.

Ribadisco: troppa grazia :D
Però grazie mille ancora, sul serio, di nuovo!!

Alla prossima Guinnes ;P
Emanuele

_________________________________________
"Potevo attraversare litri e litri di corallo
per raggiungere un posto che si chiamasse Anarchia"