Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
E' sempre incinta, questo ਠappurato. Aggiungo che anche la madre dei delinquenti lo sia.
Ieri mi ਠcapitato un fatto piuttosto angosciante mentre mi recavo a cena dai miei suoceri, ero in macchina su una strada non molto larga e ad un certo punto un idiota mi ha superato stringendomi verso il guard rail quasi da farmi strusciare la fiancata. Io ho suonato ripetutamente il clacson per fargli capire che ero li' quasi per spiaccicarmi e lui cosa fa? Comincia a inseguirmi facendomi i fari e lanciandomi improperi, cerca di superarmi minacciandomi e insultandomi e credo che solo il fatto di aver preso due strade differenti ad un bivio abbia evitato che questo tipo trascendesse ulteriormente. Io non sono un tipo che usa le mani e sono assolutamente per la non violenza, ma devo dire che l'idea di mettere una mazza da baseball sotto il sedile comincia a farsi sentire. E' incredibile come quanti matti siano pronti a menare le mani per stupide banalità , forse perchਠnon hanno niente da perdere e a volte ho molta paura per mia moglie, paura che le possano capitare questi imbecilli...
Comments
flaviux
Fri, 11/14/2008 - 16:03
Permalink
 Guarda che è successo
Guarda che è successo pure a me una cosa simile , e proprio l'intuito mi ha detto di lasciare stare perche sarei stato io a perdere qualcosa im ogni caso...per cui se vuoi mettere la mazza fallo ma sappi che se decidi di prenderla la devi usare senza profferire verbo e non minacciarla perchè nella maggioranza dei casi è qualcuno sotto coca o similari e la sua aggressività è decuplicata, io suggerisco sempre di evitare e cambiare strada anche se non è la tua....
ciao
(Grappero & Coattero cronico)
Filoexp
Fri, 11/14/2008 - 16:45
Permalink
Non prendetemi male... ma se
Non prendetemi male... ma se avessi una pistola in macchina la popolazione del vicentino dimezzerebbe in un mese.... sono veramente troppi gli idioti per strada!!! Poi per venire al lavoro faccio una brutta strada... e il fegato ne risente... quante incazzature!|!!!!
http://alternativegrunge.forumfree.net
http://www.myspace.com/alternativegrungeforum
rockit
Sat, 11/15/2008 - 16:58
Permalink
Successa pure a me
In autostrada, il solito stronzo che vuol strada mentre sorpassi camion, a centoventi.
Ha cercato di passarmi a destra e farmi fermare, alla fine ci siam fermati (cosa pericolosissima), e ha pure cercato di aggredirci (ero con mia madre).
Per fortuna avevo un uscita a tiro...
Questi son delinquenti della peggior specie. Che inducono, purtroppo, ai pensieri peggiori.
A volte, scappare è solo segno di civiltà.
Ciao
L.
daniele
Sat, 11/15/2008 - 18:05
Permalink
sfondi...
Sfondi una porta aperta.
Viaggio in auto un po' in tutta Europa per lavoro, soprattutto in Svizzera, Germania ed Austria. Certe settimane mi faccio 3.000 Km tra il lunedì ed il venerdì.
Quando arrivo in Italia mi cadono sempre le balle, possibile che i peggiori idioti da noi viaggino a tutte le ore? In altre parti d'Europa escono solo a tarda notte, dopo aver consumato di tutto e di più. No, da noi no, girano di continuo.
Ho avuto più volte l'idea di chiamare il 112, ma poi ho sempre lasciato perdere pensando a eventuali altre emergenze più gravi di un potenziale assassino (tipo un assassino effettivo).
Coraggio, siamo in tanti anche noi automobilisti corretti, se evitiamo gli scontri (in tutti i sensi) prima o poi i cretini finiranno, ammazzandosi da soli. Bisogna solo avere la fortuna di non trovarseli troppo vicini.
Daniele.
Iperfungus
Sun, 11/16/2008 - 01:42
Permalink
Nel dubbio, io ho spostato
Nel dubbio, io ho spostato la chiave a croce (quella di metallo bella pesante che si usa per svitare i bulloni che fissano le ruote ai mozzi) dal bagagliaio all'interno della macchina, sotto al sedile del passeggero.
A portata di mano, non si sa mai.
Mi sono capitate esperienze simili e non sono piacevoli.
Nemmeno io sono abituato a venire alle mani.
Un mio collega, per un motivo veramente stupido, è stato picchiato da 4 stronzi mentre era in coda in autostrada: gli sfanalavano perchè dovevano passare...mentre erano in coda!
E lui si è anche permesso di mandarli a cagare, pensa un po'...
Così lo hanno mandato all'ospedale con la faccia in pezzi (hanno dovuto operarlo per ricostruirgli gli zigomi), perchè mentre era in terra lo hanno preso a calci in faccia.
4 ventenni contro un uomo grande e grosso. 4 contro 1.
Ed il mediconzolo di turno, tanto per non rischiare lui, gli ha dato una prognosi di un giorno inferiore a quel che ci sarebbe voluto per far scattare in automatico la denuncia alla Polizia.
Allora, dato che le cose stanno così, io mi tengo la chiave a croce a portata.
Non si sa mai.
Alla bisogna, gliela sparo nei denti....poi magari parliamo.