Andiàm, andiàm, andiamo a suonàr!

Trallàllàllà
Ajòm ajòm

Buona giornata stelle serali incrostate nel cielo di una stanza di un putrido cesso dell'autogrill della Salerno-ReggioCalabria a ferragosto alle 13.20 con 47° C all'ombra(che non c'è) dove ha appena lasciato un ricordino un tossico che si è cagato l'anima del natale scorso...

Embè lo so, il buongiorno si vede dal mattino ed io, che sono la luce della speranza, emetto un enorme salva di peti in segno del mio rispetto nei vostri confronti.

Ohhh, finalmente una altra noiosissima settimana lavorativa sta volgendo al termine e domani mattina prepariamo i bagagli suonerecci e ce ne andremo a festeggiare il buon Bibbi in quel di Elmo, in Toscana, dove siamo già stati un paio di volte.
Suoneremo all'incirca dalle 23 alle 5, saremo un bassaro, 3 sbatteri, 2-3 schitari, 3 cantari, 1/2 tastiero e per giunta un percussaro, imprecisati sballeri.
Poi il vino scorrerà a fiumi già dal pomeriggio, il fatto che non dovremo guidare per raggiungere i dormitori, ma vi strisceremo su, ci permette di fare una buona pubblicità progresso: "A Rigazzì, 'aa piantate de sballavve eppoi salite in machina a 6000 all'ora a rincorre l'anima de li mejo mortacci vostra?"

Tutto ciò, ovviamente, non sta ad indicare che vi sto invitando a venire. Nonnonnò.
Tutto ciò è per farvi rosicare abbestia!
Non tanto coloro che hanno suonato o cose bellle daffare, tanto coloro che saranno obbligati nel fine settimana ad accompagnare le loro belle tipppo che so? Da Ikkea? Con la scusa di comprare un tagliere che assolutamente avete scoperto essere fondamentale per la vostra salute mentale!
E pensare che il salame a fette? Puah...e che c'avete il culo a salvadanaio?
Pooooveri, corretee, ma sappiate che loro ne approfitteranno...subdole vi guarderanno...
"Vuoi andare da Ikea?? TU??? ma stai bene??
Va bene allora andiamo, avevo giusto bisogno di...."

uahuahuahuahh

Io intanto me vado a divertì...

Annatevelappijànderkulovaaa

AlexUnder the Great