Asseintismo bloggifero

 Accidenti, non scrivo una cippa dal 22 agosto, non solo nel blog, ma in generale sono un po' assente dai commenti, anche se mi tengo al passo nella lettura degli articoli e degli altri blog, il periodo è veramente abbastanza pregno di impegni.

Rapidissima carrellata per rimettermi in pari.

Andiamo con ordine, riprese le prove col tributo ai Police, ci sono un sacco di cose da mettere a posto, sapevo che era un impresa titanica, e lo si stanno dimostrando sempre deppiù.

C'è un progettino in ballo che ancora non è partito, le uniche cose che dico a riguardo sono, a) il batterista  ci sta dando giù col doppio pedale, b) sono tedeschi (ma questo non aiuta), i componenti sono quelli storici del mio primo gruppo i Musical Vein, esclusa la cantante, ormai presissima dal tributo ad Elisa.

Fronte università, sotto assedio, esame il diciotto molto delicatissimo, è tosto e soprattutto è il giorno prima del mio compleanno... potrebbe essere voletili per diebetici.

Sagre di paese, incetta totale, panissa e fritture come se piovesse, rane a non finire e tanta barbera, livello minimo di colestorolo raggiunto, non calcolabile.

Smettetela di parlare di pedali, pure al sottoscritto che è allergico gli sta prendendo una certa scimmia, non provocate!!! (e qualcuno faccia qualche sample di 'sto bendetto ONE di Pamaz...)

Dulcis in fundo, il 5 ottobre devo suonare ad un matrimonio, la messa sarà musicata in modo alquanto blasfemo, della serie che le parti non cantante sono tutto fuorchè musiche liturgiche...speriamo non ci scappi la scomunica su Forever degli Stratovarius.

Infine, volevo rendervi partecipi di due video che ho trovato sul tubo di un certo personaggio, una vera testa di cazzo... però suona eccome se suona, come si dice genio e sregolatezza.

http://it.youtube.com/watch?v=rV6UilOvchk

http://it.youtube.com/watch?v=W3iirc5-d6E&feature=related

Purtroppo l'utente ha disibilitato l'embed, dovete sbattervi un pochetto.