Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
Ho beccato un interessante video sull'argomento:
ਠmolto interessante il fatto che per reciprocità , se convinta di essere stata defraudata di chissà quali introiti (modi e mezzi trasmissivi sono talmente diversi che solo un coglione potrebbe credere che il video di sgarbi che scazza con mike, tanto per citare un esempio, rivisto su internet possa essere considerato un contatto perso da merdaset), allora dovrebbe cominciare per prima a non fottersi i video da internet e mandarli al TG come notizie, spesso senza citarne la fonte ed i riferimenti, specie in casi clamorosi nei quali quegli intelligentoni mandano dei fake dimostrando che, oltre ad essere dei ladri di lavoro altrui, svolgono male il proprio lavoro (un giornalista VERO le notizie le verifica prima di darle!).
ਠanche interessante vedere la buona qualità del servizio in se, i testi ben fatti, la voce adatta, effetti e format giornalistico moderno (personalmente continuo a pensare che l'informazione debba essere informazione e non intrattenimento, ma questa ਠsolo la mia opinione) che dimostra che gli "eletti" che stanno alle TV nazionali non sono gli unici a saper fare il mestiere (quando lo sanno fare, il che non ਠimplicito ne scontato).
E' ulteriormente interessante vedere, fate una ricerchina veloce "mediaset vs youtube", quanto ਠveloce la reazione della comunità in risposta all'attacco subito e che fa ben sperare che avranno pane per i loro denti e che, come spero, entro breve, questi pezzi di merda, verranno ricacciati dentro il buco di culo da dove sono usciti.
Mi scuso per il linguaggio pi๠scurrile del solito (micca tanto perà²!) ma era necessario per esprimere il mio stato d'animo su questa vicenda.
Stemperiamo un po' (o calchiamo la mano, dipende dai punti di vista)
Berlusconi in groppa al suo cavallo Pier Furia sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui.
"Bella bici - dice il premier - te l'ha portata Babbo Natale?"
"Certo che me l'ha regalata lui" risponde la bimba.
Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nelle mani della piccina una multa da 5 euro.
"La prossima volta dଠa Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore".
La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli chiede:
"Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?"
"Certo che me lo ha portato lui" risponde Silvio con aria stupita e divertita.
"Allora la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra".
Comments
tiziano (not verified)
Wed, 08/06/2008 - 21:21
Permalink
Come non essere d'accordo
Come non essere d'accordo suo ogni parola che hai detto e che il video ha mostrato ? Ed anche quelle che non hai detto ma hai pensato.
Quello ceh merdaset sta cercando di fare è un'ennesima ladrata ... forse non guadagnano più tanto nel proporre porcheria alla gente, ed allora cercano di fregare altre organizzazioni in questo modo !!!
Però ... io continuo a vedere il telegiornale e ad accendere il televisore ... non "accendo il telegiornale" ... ;-)
Ad ongi modo, perchè non unirci anche noi contro questo personaggio ? Non costa niente ma fa sentire voci in più ...
Tiziano Demaria
robyz
Thu, 08/07/2008 - 08:24
Permalink
R: Anche qua!
mi sa che ti sei sputtanato qualche codec video, ovvero quella parte di sistema che decodifica i video e sulla quale si appoggia poi "la finestra" di youtube" per visualizzartelo.
http://www.geekissimo.com/2008/02/12/come-sapere-quali-codec-installare-...
Robyz - Grappero forever
joevint
Thu, 08/07/2008 - 10:20
Permalink
R: Anche qua!
Io ho windows e uso GOM Player, è free e li legge tutti. Potresti provare.
Ciao,
joe
Pula-Maieutica
Thu, 08/07/2008 - 10:26
Permalink
R: Anche qua!
Io uso Firefox e i filmati li vedo benissimo.
robyz
Fri, 08/08/2008 - 11:32
Permalink
R: Finalmente.
è gente che ha paura, sono terrorizzati perchè non capiscono la rete, non ne intuiscono le logiche e per quanto si sforzino di cercare di prevenirla, sminuirla, diffamarla, si trovano sempre con le spalle al muro ed il culo sotto assedio costante... è normale, quando sei venuto su con un potere enorme che ti da la possibilità di essere unica parte attiva dell'informazione (vi ricordate tutto il clamore suscitato dai primi tentativi di interattività ? già , l'interattività di poter dire quello che vogliono loro quando vogliono loro) con una popolazione che può solo subirla passivamente (al massimo cambi canale o spegni la tv ma in ogni caso stai zitto), è normale che vedere sgretolarsi questo equilibrio di comodo li terrorizzi fino nel profondo, non solo per le logiche di potere che sappiamo tutti, ma anche per il banale trovarsi di fronte ad un vero giudizio sulla loro qualità , sapere che le persone possono davvero giudicare la merda di contenuti che produci (perchè fintanto che si rimane sul panorama della tv generalista non esiste una vera concorrenza in quanto i contenuti offerti sono comunque tutti simili e dello stesso livello), confrontarla con il resto del pianeta e decidere perfino di produrre a basso costo qualcosa di valido è per loro l'incubo peggiore... incubo che pian piano si sta avverando.
Dichiarare guerra a Youtube credo sia la stronzata più solenne che potessero inventarsi, non hanno idea di quale gigante stiano andando a stuzzicare e di quanto sia estesa la community.
Robyz - Grappero forever