Venerdì 17

Col periodo dimmerda che sto vivendo oggi la tentazione di starmene sotto mezzo metro di coperte (beh, facciamo mezzo centimpetro che qua fa ancora caldo) è tanta... sfiga o non sfiga intanto mi tocca lavorare pure oggi che avrei giorno libero (tradotto: devo finire delle cose per forza ma essendo giorno libero non becco un centesimo, fanculo).

Ieri le prove sono nuovamente saltate, ed io che non vedevo l'ora di suonare i pezzi nuovi... fanculo 2

Mentre alla tele vedo che sta iniziando l'ennesima replica di supercar col allora futuro bagnino David Hus..comecazzosiscrive...off mi torna in mente che quest'anno hanno deciso di rifare un bel remake di questa gloriosa serie anni 80, non so come si chiami e non vedrei la serie nemmeno se me lo chiedesse il bagnino in persona (anche perchè non è più lui il protagonista che ormai potrebbe interpretare al massimo suo nonno in carrozza), però so che come protagonista "meccanico" hanno usato una bellissima Mustang (anch'essa remake in chiave moderna della classica degli anni 60-70)


Comments

Sul web ho trovato questo.

"In realtà è tutto un mix che porta a dire che il venerdì 17 porti sfortuna.
In teoria.. il giorno che la tradizione vorrebbe che portasse sfortuna è il venerdì 13.. perché fu di venerdì 13 ottobre che venne dato l'ordine dello sterminio dei templari. Infatti in America ancora oggi è il 13 il numero sfortunato.
Per quanto riguarda il 17 ci sono diverse teorie... alcuni sostengono che sia perché in romano 17 si scirve xvii che anagrammato da vixi... e quindi vissi... cioè vissi e ora sono morto; secondo altri si tratta dell'inizio del diluvio universale, iniziato secondo l'antico testamento nel giorno 17 febbraio."

Mentre io sapevo che il 13 portava sfortuna perchè nell'ultima cena c'erano 12 apostoli e il tredicesimo a tavola, sappiamo la fine che fece. Tra l'altro morì proprio di venerdì ma alle 15 non alle 17, anche se allora si chiamavano 3.

Sul VISSI invece che se scrivi VI55I è sempre 6 (romano)+5+5+1=17

 

"Guardati da coloro che prima ti danno consiglio, poi parlano male di te...stronzo!" C. Guzzanti

 

"Mentre io sapevo che il 13 portava sfortuna perchè nell'ultima cena c'erano 12 apostoli e il tredicesimo a tavola, sappiamo la fine che fece."

ma.. ahah! Nooooo!!!

 

Comunque mi pare che la spiegazione ufficiale sia quella del VIXI... pure quella dei templari sul 13.

 

bellissimo il "VI55I è sempre 6 (romano)+5+5+1=17" ..  mi ricorda molto i ragionamente de " the number 23" con jim carrey...

paranoia pura!!! Consigliato nonostante il finale molto bleeeh!

 

 

"Mentre io sapevo che il 13 portava sfortuna perchè nell'ultima cena c'erano 12 apostoli e il tredicesimo a tavola, sappiamo la fine che fece."

Micca vero! Anche il dodicesimo alla fine si è impiccato e tralaltro non è nemmeno risorto dopo tre giorni ;-P


Robyz - Grappero forever

oppure per meglio dire vintage topic visto che è riferito a un tuo vecchio blog

www.kappaeffe.it/scheda.asp

 


www.younglustband.it
www.myspace.com/younglust06

GRAAAANDEEEE!!!! Ne ho beccate un paio questi giorni su ebay da picchiare col randello... :-P


Robyz - Grappero forever

Sai che c'è? Su ebay sono inserzionisti, magari ci può pure stare....
Ma cazzo questo è un negozio!!!
 


www.younglustband.it
www.myspace.com/younglust06

Verissimo, ma su ebay ne tirano fuori davvero di esilaranti, questo invece fa solo un po' di tristezza come in quelle pizzerie dove scrivono sul cartello Coi viustel o panino con amburgher :-P


Robyz - Grappero forever

bè quando ero piccolo era fantascenza....adesso non è lontana dalla realtà!.....ormai siamo in mano ai park assist!

 

Pensai è bello, che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo cominciare una Chitarra... (Fabrizio De Andrè)